Usa: omicidio Ahmaud Arbery, tre condanne in Georgia

Usa: omicidio Ahmaud Arbery, tre condanne in Georgia
LaPresse SPORT

Il 25enne afroamericano Ahmaud Arbery fu inseguito e ucciso a colpi d’arma da fuoco mentre faceva jogging in un sobborgo vicino a Brunswick, in Georgia, il 23 febbraio 2020.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ahmaud Arbery Foundation (@ahmaudarberyfoundation)

Dopo l’annuncio del verdetto il padre ella vittima, Marcus Arbery Sr., è scoppiato a piangere e la madre, Wanda Cooper-Jones ,ha ringraziato la folla riunita fuori dall’aula in attesa della sentenza. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Contro gli altri quattro imputati il tribunale penale di Versailles ha emesso condanne che vanno da 18 mesi di reclusione con sospensione della pena a due anni e mezzo (Napoli Magazine)

Inoltre, ci sono anche altri quattro colpevoli nella vicenda: Axel Angot, Mustapha Zouaoui, Younes Houass e Karim Zenati. L’attaccante del Real Madrid può comunque ricorrere in appello (100x100 Napoli)

L’attaccante titolare di Real Madrid e Francia è stato condannato in via definitiva a un anno di carcere (con la condizionale) e a 75.000 euro di multa per il caso Valbuena. Secondo il tribunale di Versailles, Karim Benzema, nel 2015, aveva partecipato attivamente al ricatto del compagno di nazionale Mathieu Valbuena per un video hard in cui compariva l’attuale giocatore dell’Olympiakos. (il mio napoli)

Karim Benzema condannato ad un anno di carcere per l’inchiesta “Sextape”

La pena è sospesa con la condizionale ma i legali di Benzema hanno annunciato ricorso in appello. Proprio il mister dei “Bleu” vuole che Benzema sia nella pattuglia dei calciatori che andranno ai Mondiali in Qatar (Notizie.it)

Brunswick (Georgia, Usa), 24 nov. (LaPresse) - (LaPresse)

LE NAZIONALI Mbappè trascina la Francia in Qatar, qualificato anche il. APPROFONDIMENTI LO SCANDALO Sextape, Benzema si dichiara "coinvolto": ora è. SEXTAPE Sextape, Valbuena rompe il silenzio e attacca Benzema:. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr