Singapore, monopattino elettrico esplode in ascensore: morto ragazzo di 20 anni

Sky Tg24 INTERNO

Prima dell’arrivo dei vigili del fuoco alcune persone hanno tentato di domare l’incendio con dei secchi d’acqua.

L’incendio, causato da un malfunzionamento elettrico del mezzo, è stato fatale per il giovane che è morto per le gravi ustioni riportate. Un ragazzo di 20 anni è morto per le ustioni provocate dall’esplosione di un monopattino elettrico.

Secondo le prime ipotesi a provocare l'incendio del mezzo sarebbe stato un malfunzionamento elettrico. (Sky Tg24 )

Su altre testate

L'opposizione denuncia aumenti pari al 25 per cento anche per gli abbonamenti mensili ai monopattini elettrici. La denuncia arriva dai consiglieri comunali di centrosinistra di Pescara che accusano la giunta guidata dal sindaco Carlo Masci. (IlPescara)

In particolare, gli operatori dovranno assicurare un servizio di pronto intervento e controllo dei monopattini per cui, entro 24 ore dalla segnalazione, dovranno essere rimossi i monopattini abbandonati o posteggiati in modo improprio o in aree vietate A Modena c'è posto per altri operatori e per altri monopattini. (La Pressa)

Secondo le prime ipotesi a provocare l'incendio del mezzo sarebbe stato un malfunzionamento elettrico. Come riporta l'Independent «due famiglie hanno visto la vittima uscire dall'ascensore in fiamme e si sono precipitate verso di lui per spegnere il fuoco che lo aveva avvolto». (leggo.it)

Il rogo ha costretto la polizia a evacuare il palazzo. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

h 11:42 commenti. Monopattini elettrici: già 5mila noleggi e fatte le prime quattro multe. La Municipale ha anche realizzato un video in cui riassume le regole da rispettare per la sicurezza propria e altrui (notiziediprato.it)

Gli operatori che offrono il servizio di noleggio di monopattini elettrici attualmente attivi sono cinque, per un parco mezzi medio circolante di 450 monopattini. Previo controllo, l’Amministrazione provvederà alla proroga dell’autorizzazione fino alla data richiesta e, comunque, non oltre settembre 2024 (ModenaToday)