Auto elettriche, cinesi NIO, XPeng, BYD sull'attenti. Pechino: ci sono troppe aziende EV

Yahoo Finanza ECONOMIA

Non è la prima volta: quando Ferragni è entrata nel cda di Tod's, il titolo è schizzato del 13%; quando ha siglato una partnership con Monna Lisa, in due giorni i rialzi hanno superato il 50%

'effetto Chiara Ferragni si fa sentire ancora una volta a Piazza Affari.

È bastato che l'imprenditrice digitale, una delle 100 influencer più importanti al mondo, annunciasse che Safilo produrrà la sua prima linea di occhiali, per far balzare di quasi il 12% il titolo della società dell'occhialeria. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

I regolatori intendono porre fine a una pratica di vecchia data dei colossi tech di bloccare reciprocamente i link sui loro siti La notizia ha colpito in prima battuta Alibaba, ma anche il resto dei titoli tech, con l'Hang Seng TECH Index che ha perso il 2,27%. (ilmessaggero.it)

Tencent ha perso il 2,65%, dopo essere capitolato alla borsa di Hong Kong fino a -3,67%, Alibaba Group Holding ha ceduto più del 4%. BlackStone aveva annunciato la transazione a giugno, presentando un’offerta a premio del 30% sul valore a cui il titolo di Soho China viaggiava all’epoca (Wall Street Italia)

Realtà dinamiche ma che finora non hanno sviluppato dei nomi davvero grandi capaci di invadere Europa e Stati Uniti commercialmente. Come noto la Cina vuole diventare il più grande player economico mondiale e soffiare questo ruolo agli Stati Uniti. (iLoveTrading)

2 ' di lettura. Mike Gurman, rinomato analista di Apple Inc (NASDAQ:AAPL), ha utilizzato per una settimana gli occhiali intelligenti “Ray-Ban Stories” firmati Facebook Inc (NASDAQ:FB), senza restarne particolarmente colpito. (Benzinga Italia)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Wall Street Italia)

Pietro Villa è un artista di grande ingegno, sensibilità e generosità, che riesce a creare opere d’arte dal riuso di materiale ormai apparentemente diventato rifiuto dandone nuova vita e senso. A Rho è stato protagonista insieme a Hector& Hector della mostra Recovery Art in Villa Burba (16 settembre 2017 – 26 Novembre 2017). (MI-LORENTEGGIO.COM.)