Juventus, Allegri perde il difensore: salta il Milan!

Juventus, Allegri perde il difensore: salta il Milan!
Più informazioni:
MilanLive.it SPORT

Il Milan di Stefano Pioli ospita infatti la Juventus per una partita davvero importante in chiave campionato.

L’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri ha ammesso in conferenza stampa che il calciatore ha avuto un affaticamento.

Leggi anche:. La notizia è stata data proprio dall’allenatore dei bianconeri in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese.

Il difensore della Juventus e della Nazionale tornerà quindi dopo la pausa e sarà probabilmente disponibile per il match casalingo contro il Verona a febbraio

La Juventus perde infatti anche Leonardo Bonucci vittima di un affaticamento, che lo terrà fuori per tutto il mese di gennaio. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci può essere anche una decisione dei giocatori che vogliono cambiare aria, non è sempre la società che non vuole rinnovare Affrontiamo una che squadra difende molto bene, sarà una partita diversa dalla Roma e dall'Inter. (ilBianconero)

Rientrerà Cuadrado, poi c'è De Sciglio così come Alex Sandro che prima dell'errore aveva fatto bene contro l'Inter. Ho il dubbio tra Kulusevski e Bernardeschi perché entrambi hanno fatto bene, ma contro l'Udinese anche i cambi saranno decisivi (Udinese Blog)

Con questa rosa fino a fine stagione" Condividi. Stiamo crescendo come squadra, stiamo lavorando col massimo impegno per ottenere il massimo dei risultati e dobbiamo solamente rimanere sereni" (Sky Sport)

Doccia gelata per Allegri: un mese di stop per il campione, è ufficiale

Stiamo tutti abbastanza bene a parte che Danilo non è a diposizione e Bonucci ha avuto un risentimento e lo riavremo dopo la sosta» ha dichiarato. Ascolta la versione audio dell'articolo. Juve Udinese, infortunio per Bonucci: lo ha annunciato Allegri nel corso della conferenza stampa di vigilia. (Calcio News 24)

Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, la Juventus affronterà l’Udinese in casa. Bonucci, Milan, Juventus. Per questo motivo, quindi, Leonardo Bonucci salterà la partita da ex contro i rossoneri (Spazio Milan)

Ora l’attenzione della squadra è focalizzata sulla prossima sfida in campionato contro l’Udinese tuttavia nell’occasione il tecnico Massimiliano Allegri dovrà rinunciare ad un big. Probabile che in campo ci sia ancora una volta Adrien Rabiot, verso il quale Allegri ha voluto spendere parole al miele (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr