Juventus, Allegri perde il difensore: salta il Milan!

MilanLive.it SPORT

Il Milan di Stefano Pioli ospita infatti la Juventus per una partita davvero importante in chiave campionato.

L’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri ha ammesso in conferenza stampa che il calciatore ha avuto un affaticamento.

Leggi anche:. La notizia è stata data proprio dall’allenatore dei bianconeri in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese.

Il difensore della Juventus e della Nazionale tornerà quindi dopo la pausa e sarà probabilmente disponibile per il match casalingo contro il Verona a febbraio

La Juventus perde infatti anche Leonardo Bonucci vittima di un affaticamento, che lo terrà fuori per tutto il mese di gennaio. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore bianconero alla vigilia del match contro l'Udinese: "La squadra ha fatto bene in Supercoppa, il gol nel finale non cambia il mio giudizio. Stiamo crescendo come squadra, stiamo lavorando col massimo impegno per ottenere il massimo dei risultati e dobbiamo solamente rimanere sereni" (Sky Sport)

Ora l’attenzione della squadra è focalizzata sulla prossima sfida in campionato contro l’Udinese tuttavia nell’occasione il tecnico Massimiliano Allegri dovrà rinunciare ad un big. Juventus, Allegri perde un big in vista dell’Udinese. (SerieANews)

Alla vigilia del match, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, svelando un’assenza importante anche in ottica Milan, partita in programma il 23 gennaio, prima della sosta. Questo non solo gli impedirà di scendere in campo domenica, ma lo terrà lontano dai campi per qualche settimana. (Spazio Milan)

Affrontiamo una squadra molto fisica che difende molto bene. Ho il dubbio tra Kulusevski e Bernardeschi perché entrambi hanno fatto bene, ma contro l'Udinese anche i cambi saranno decisivi (Udinese Blog)

Stiamo tutti abbastanza bene a parte che Danilo non è a diposizione e Bonucci ha avuto un risentimento e lo riavremo dopo la sosta» ha dichiarato. LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI (Calcio News 24)

Ma la squadra ha fatto bene, contro un'ottima Inter. Affrontiamo una che squadra difende molto bene, sarà una partita diversa dalla Roma e dall'Inter. (ilBianconero)