Andrea di York, ricorso respinto: a processo negli Stati Uniti per molestie

In sostanza, garantiva di rinunciare a qualsiasi diritto di azione legale nei confronti del miliardario e delle persone a lui vicine, compreso - sembrava - Andrea.

Insomma, Andrea dovrà affrontare il processo - ed eventuali conseguenze - contando solo sulle sue forze.

La corte, però, ha respinto il ricorso e ha sentenziato che il principe dovrà affrontare la causa civile.

Lo ha deciso il giudice Lewis Kaplan del tribunale di New York, dopo essersi preso una settimana supplementare di tempo per decidere il da farsi. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Regina Elisabetta, chi sono i suoi 10 pronipoti. La Regina Elisabetta infligge a suo figlio Andrea la più dura delle punizioni, togliendogli tutti i titoli militari e i patrocini. (DiLei)

Con incalcolabili danni di immagine per la Casa reale britannica. Secondo i legali della Giuffre invece, il reale non è «coperto» da quell’intesa perché non lo cita e perché «non ne aveva neppure conoscenza nel 2009». (Giornale di Sicilia)

Ma il Principe Andrea - il cui cognome è omesso come per tutte le figure della Royal Family - chi è? Principe Andrea o principe povero: perché il patrimonio si è assottigliato. Cercando informazioni sul Principe Andrea ci si imbatte spesso nell’appellativo di “principe povero” (Money.it)

Questa la scelta dell’ex Genoa e Milan, Andrea Bertolacci. Bertolacci, nuova squadra ma sempre in Turchia. (Calcio In Pillole)

Un’ora di disperazione per la regina Elisabetta e per tutta la casa dei Windsor che si aspettavano un altro finale. Poi ha aggiunto: “Sono stata costretta a fare sesso col principe Andrea all’età di 17 anni” (Il Fatto Quotidiano)

Stando a quanto riportato anche dal settimanale Chi, la Regina Elisabetta avrebbe rifiutato categoricamente di fornire supporto economico al figlio Dopo anni di dibattimenti, procedimenti giudiziari e chiacchiere di ogni tipo, è arrivato il momento per il principe Andrea di fare i conti con la giustizia. (Periodico Italiano)