Inter | Lukaku in doppia cifra anche per gli assist | in Serie A nessuno come lui dal 2004 2005

Zazoom Blog SPORT

L’attaccante belga ha realizzato così quella che nel gergo del basket viene chiamata “”: infatti, ha segnato almeno 10 gol e servito 10, andando inin queste due speciali classifiche.

?… - Fraptus : RT @EnricoTurcato: Campionati vinti nei top-5 tornei europei prima di questo dall’11 “tipo” dell’Inter: Handa 0 Skriniar 0 De Vrij 0 Bast… - _intermagazine : Inter, Lukaku in doppia cifra anche per gli assist: in Serie A nessuno come lui dal 2004/2005 -

Matteo #Darmian #CrotoneInter… - SkySport : Inter, Lukaku primo giocatore a quota 20 gol e 10 assist #SkySport #SerieA #Inter #Lukaku - Inter : ??

L’attaccante belga ha realizzato così quella che nel gergo del basket viene chiamata “doppia doppia”: infatti, ha segnato almeno 10 gol e servito 10 assist, andando in doppia cifra in queste due speciali classifiche. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo. arriva il Chinese New Year, che l'Inter dei Zhang celebra con una serie di iniziative dedicate all'avvento dell’anno del 牛 (niú), che in italiano si può tradurre come Toro/Bufalo. E protagonista delle celebrazioni del calendario lunare in casa nerazzurra non può che essere il classe '97 Lautaro: per il soprannome, ma anche perché secondo lo zodiaco cinese è nato proprio sotto questo segno. (Sky Sport)

Di voler convincere con i fatti e un atteggiamento positivo chi gli aveva ciecamente appiccicato un’etichetta sbagliata addosso, ma anche mettersi finalmente al collo una medaglia sportiva. Non solo a suon di gol, ma anche di grandi prestazioni, leadership e determinazione. (Sky Sport)

Conte, Zhang, Lukaku: cosa facevano nel 2010 i protagonisti dello scudetto dell'Inter? di Furio Zara. Lautaro Martinez (ansa). Il tecnico nerazzurro stava per firmare con il Siena. (la Repubblica)

C'è un gigante gentile che parla otto lingue, segna e fa l'inchino, non per essere ringraziato ma per dire grazie. (la Repubblica)

L'altro lo ha trovato, lo ha cresciuto e lo ha affinato: lo ha preso "promessa" e ne ha fatto "certezza". Entrambi, infine, sono stati uomini-assist preziosi: 10 i passaggi vincenti di Lukaku, 8 quelli di Lautaro. (Sport Mediaset)

Ma non solo, perché poi si traveste anche da Etòo, in un lavoro di sacrificio in fase difensiva fondamentale nell'ultima parte di stagione, quando l' Inter inizia a sentire la stanchezza. L'Inter torna campione d'Italia dopo 11 anni e conquista il suo scudetto numero 19. (ilmessaggero.it)