Terremoto in provincia dell'Aquila: "si tratta di un'altra faglia", le dichiarazioni di Amato (INGV)

InMeteo INTERNO

Nel pomeriggio odierno una scossa piuttosto intensa, magnitudo 4.4 sulla scala Richter, ha colpito il Centro Italia, localizzandosi nella zona di confine fra Lazio e Abruzzo, in territorio aquilano. Il sisma è avvenuto in un'area quindi differente ... (InMeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel raggio di dieci chilometri dall'epicentro ... Un terremoto di magnitudo 4.4 è avvenuto nella provincia dell'Aquila alle 17.14 ad una profondità di 14 chilometri. (Il Mattino)

Lo sciame sismico e' proseguito per tutta la notte, e questa mattina si e' registrata una nuova scossa di magnitudo 3.6 alle ore 8 ... (ReggioNotizie)

Alle ore 16:21 di oggi è stata avvertita anche nell'Ascolano una scossa di magnitudo 3.6 (secondo i dati dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) sempre con epicentro nell'Alto Maceratese ... (picenotime)

Oggi pomeriggio la terra ha tremato in Abruzzo, in provincia dell'Aquila, dove alle 17.14 è stata avvertita una scossa di magnitudo 4.4. I comuni più vicini all'epicentro ... (Quotidiano.net)

Una nuova forte scossa di terremoto è stata nettamente avvertita in tarda serata, esattamente alle 22.41, nelle Marche. (picenotime)

L ... E torna la paura tra le famiglie sfollate. (Leggo.it)