Terremoto nel Vibonese, disposta chiusura scuole ed edifici pubblici. Avviate tutte le verifiche

Zoom24.it INTERNO

La decisione adottata dal sindaco di Vibo Valentia Elio Costa è a scopo precauzionale per permettere ai tecnici di verificare eventuali danni o cedimenti. Domani chiuse scuole e uffici. Dopo la paura ed il panico creato dalla scossa di terremoto che ... (Zoom24.it)

Su altre testate

Paura stamani a VIBO Valentia e studenti fatti uscire dalle scuole, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 registrata alle 9.24. Per precauzione sono state evacuate le scuole, anche se non si .. (Il Ponente)

Dopo i terremoti di magnitudo 6.4 e 6.0 registrati in prossimità delle Filippine e della Papua Nuova Guinea, un’altra scossa di terremoto si è verificata, poco fa, più [...] L'articolo Terremoto magnitudo 6.4 tra isole Tonga e Fiji, replica M 6.6 sembra... (Esteri Blog)

Questi sono i ... Paura stamani a VIBO Valentia e studenti fatti uscire dalle scuole, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 registrata alle 9.24. (Rosa Rossa)

VIBO VALENTIA. Secondo i rilievi dell'Istituto ... (Reggio TV)

La terra trema ancora nel nostro paese ma questa volta più a Sud. (greenMe.it)

Pertanto a Vibo domani rimarranno chiuse anche le scuole di ogni ordine e grado. I Vigili del fuoco già da questa mattina sono a lavoro per valutare eventuali danni subiti dalle strutture pubbliche. (CittaCorriere)