"Inter, avanti col cuore. Milano siamo noi". Steven Zhang e quel post simbolico

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ultimo messaggio social del presidente, da mesi lontano da Milano e impegnato a risolvere il nodo finanziario, risaliva al 5 settembre. E al quinto mese Steven postò.

Ma proprio per questo riportare un trofeo in bacheca dopo 10 anni varrebbe doppio

Una presenza-assenza sui social che riflette il momento particolare che la famiglia Zhang sta vivendo.

Visto il momento, lo scudetto per Suning varrebbe davvero doppio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il presidente non vorrebbe cedere il club sul più bello, il papà lascia poche speranze" Più sotto, in un box piccolo, anche un riferimento ai nerazzurri: "La fuga dell'Inter. (Fcinternews.it)

Sebbene Suning abbia confermato il proprio impegno per il supporto finanziario in corso del club, con o senza ulteriore supporto esterno, è anche ragionevole e prudente guardare all’esterno (fcinter1908)

Il CFO dell'Inter, Tim Williams, ha parlato nei giorni scorsi agli investitori in una call per Inter Media and Communication della delicata situazione della società. “Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia Covid - si legge -. (Fcinternews.it)

Così, in caso di scudetto, Suning potrebbe chiudere il suo cerchio con il successo tanto cercato e chissà, magari trovare in qualche modo la forza per proseguire" Due le strade per l'immediato. "Jindong Zhang vorrebbe cedere l'Inter e valuta il club, debiti compresi, 1 miliardo. (fcinter1908)

"Con gli impatti di cui sopra, abbiamo dovuto adottare ulteriori misure per ridurre i flussi di cassa in uscita e cercare ulteriori afflussi. Williams ha spiegato, come riporta Calcio&Finanza, la situazione economica nerazzurra: "Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia COVID. (Calciomercato.com)

Inter, Zhang non riesce a presenziare al derby. Ma intanto sogna 200 milioni per restare in sella. vedi letture. Il presidente dell'Inter Steven Zhang ha fatto di tutto, nei giorni scorsi, per provare ad essere a San Siro per il derby che poi la sua squadra ha meritatamente vinto contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)