TOP NEWS Ore 13 -Genoa, esonerato Shevchenko. Juve-Inter, braccio di ferro per Dybala

TOP NEWS Ore 13 -Genoa, esonerato Shevchenko. Juve-Inter, braccio di ferro per Dybala
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus-Udinese, i convocati di Allegri: non c'è Bonucci, out anche Ramsey e Danilo - Leggi la notizia: CLICCA !

Juventus-Inter, braccio di ferro per Dybala: contatto fra Marotta e l'agente della Joya - Leggi la notizia: CLICCA !

Fiorentina, la strategia dell'agente di Vlahovic è chiara: via a zero nel 2023 - Leggi la notizia: CLICCA !

Ore 13 -Genoa, esonerato Shevchenko.

Fiorentina, Commisso nella bufera dopo le dichiarazioni al Financial Times: ecco cosa rischia - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il club ha deciso per una nuova svolta in panchina. La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita. (Calcio Casteddu)

Andriy Shevchenko non è più l'allenatore del Genoa: il tecnico ucraino è stato esonerato dal club ligure che ha reso noto la decisione attraverso una breve nota ufficiale nella quale si precisa che la prima squadra verrà temporaneamente affidata ad Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita. (Eurosport IT)

E' stato però già individuato dal club il sostituto del tecnico ucraino: in arrivo c'è Bruno Labbadia. Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi". (Tuttosport)

Genoa esonerato Shevchenko. Il comunicato del club rossoblu

Saluta dopo sole 11 gare. Era nell’aria, adesso è arrivata l’ufficialità: Andriy Shevchenko saluta il Genoa e l’Italia. La società del grifone lo ha esonerato ufficialmente e lo ha reso pubblico attraverso una nota ufficiale pubblicata anche sui propri canali social ufficiali. (MilanLive.it)

La "sentenza" però sembrava già scritta da tempo e la gara di giovedì era l'ultimo appello, forse utile solo a prolungare l'agonia. "Il Genoa Cfc - si legge in una nota del club rossoblu - comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (Liberoquotidiano.it)

– Ecco il comunicato del club rossoblu. “Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr