Fabrizio Pregliasco, il virologo e l'ipotesi terza dose

Fabrizio Pregliasco, il virologo e l'ipotesi terza dose
Caffeina Magazine SALUTE

Fabrizio Pregliasco, obbligo di vaccino per il personale sanitario. . “Credo che si possa pensare di arrivare all’obbligo di vaccino per il personale scolastico così come è stato fatto per i sanitari – spiega Fabrizio Pregliasco -.

Fabrizio Pregliasco guarda con attenzione alla ripresa del contagio e ipotizza quando e per chi potrebbe essere prevista una terza dose.

Quanto alla terza dose Fabrizio Pregliasco afferma

E ancora continua Fabrizio Pregliasco. (Caffeina Magazine)

Su altre testate

"Abbiamo fatto le analisi degli ultimi 122 tamponi nuovi positivi e consecutivi e questi sono i risultati: oltre la metà con variante delta, 117 non vaccinate, 5 erano vaccinate di cui 2 con ciclo completo pfizer, 1 con ciclo completo AstraZeneca e le rimanenti due avevano fatto una sola dose di vaccino. (Primocanale)

21 LUG - “L’incidenza nel Lazio dei casi positivi ogni 100mila abitanti nella fascia di popolazione over 50 rappresenta meno del 5% ed è più bassa di almeno 10 volte l’incidenza complessiva. Lazio: “Tra gli over50 l’incidenza casi è 10 volte inferiore”. (Quotidiano Sanità)

CORONAVIRUS, I SINTOMI DELLA VARIANTE DELTA. Coronavirus, focolaio a Treviso: 30 positivi, sono tutti casi di variante Delta. (Centro Meteo italiano)

Lazio, il Covid circola tra i giovani: colpito solo il 5% degli over 50 | Latinaquotidiano.it

Resta il fatto che la variante Delta (la cosiddetta “indiana”) è particolarmente contagiosa e sta causando una serie di sintomi “inediti”, di cui una parte è stata scoperta proprio di recente. ECCO I NUOVI CRITERI PER ENTRARE IN ZONA GIALLA. (Centro Meteo italiano)

Allo stato attuale, per quanto riguarda il passaggio da zona bianca a zona gialla, è necessario che l’incidenza superi i 50 casi ogni 100mila abitanti Covid: le zone a rischio zona gialla. Secondo quanto riportato da FanPage le regioni a maggiore rischio di tornare in zona gialla sarebbero Lazio, Sardegna, Sicilia e Veneto. (Amalfi Notizie)

Intanto si raggiungono le 6,4 milioni di somministrazioni di vaccino. Cronaca. Lazio, il Covid circola tra i giovani: colpito solo il 5% degli over 50. di LatinaQuotidiano.it. 21 luglio 2021. Il Covid circola soprattutto tra i giovani. (LatinaQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr