Diletta Leotta, ospite a Buoni o Cattivi?

Diletta Leotta, ospite a Buoni o Cattivi?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti: Can Yaman in gioielleria: regalo per Diletta Leotta?

Diletta Leotta, la nota giornalista di DAZN, è pronta per tornare in tv come ospite di un noto programma Mediaset; la Leotta avrà la possibilità di parlare di sé e chiarire alcune situazioni che la riguardano.

Veronica Gentili la intervisterà a Buoni o Cattivi nella puntata che andrà in onda domani 14 settembre 2021 in prima serata su Italia 1. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Diletta Leotta: “Momento tragico”. Pur nella solitudine delle riflessioni personali, schermata dalla maschera televisiva e da un lavoro che l’ha esposta e protetta dal tormento di una fase decisamente complicata anche per gli effetti legali, Diletta ha affrontato cinque anni fa ormai questa violazione della sua privacy:. (Virgilio Sport)

Immancabile quindi Diletta Leotta, senza Can Yaman, proseguono i rumors sulla rottura, ma non è sola. Diletta Leotta con Elisabetta Canalis a un evento suggestivo a Milano. (CalcioToday.it)

Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia Diletta ha raccontato un momento duro, quando è stata vittima di revenge porn: "Quel momento me lo ricordo benissimo. (Calciomercato.com)

TV - "Buoni o Cattivi" su Italia 1, conduce Veronica Gentili, intervista a Diletta Leotta: "Le mie foto in rete? È stato un momento tragico"

Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato» Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi». (Ticinonline)

LEGGI ANCHE > > > Xiaomi bloccati da remoto: cosa sta succedendo a questi smartphone. Tra le persone intervistate, quindi, ci sarà anche Diletta Leotta. “Ho pensato che la mia vita fosse finita”, ha confessato (Vesuvius.it)

Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. È stato un momento tragico. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr