Il film della strage di Paderno nel racconto del 17enne: il coltello, le aggressioni e l’intenzione di “incolpare altri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Quando si sono addormentati sono sceso, ho preso una maglietta nera e l’ho divisa a metà per impugnare il coltello, perché avevo intenzione di pulire il coltello per fare incolpare altri”. Inizia così il film della strage di Paderno nel racconto del 17enne che ha confessato l’omicidio di padre, madre e fratellino di 12 anni con cui, dopo la festa di compleanno del padre, aveva giocato alla Playstation. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Strage di Paderno Dugnano, il 17enne conferma tutto davanti al gip e l’arresto viene convalidato. Il giovane ha chiesto di incontrare i nonni che avevano detto di non volerlo abbandonare, nonostante abbia ucciso con 68 coltellate i genitori e il fratellino di soli 12 anni. (OGGI)
"Ha fatto questo gesto perche' ha pensato che la strage potesse essere una soluzione al malessere che provava e che era esploso negli ultimi giorni". (Tiscali Notizie)
Sono state fissate per domani mattina le autopsie sui corpi del padre, della madre e del fratello di 12 anni uccisi a coltellate da un 17enne , nella villetta di Paderno Dugnano, nel Milanese, nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (Gazzetta del Sud)
Il 17enne ai pm ha confessato di aver pensato di uccidere genitori e fratellino per liberarsi da un senso di «malessere personale» Triplice omicidio (LaC news24)
Sono state fissate per domani mattina le autopsie sui corpi del padre, della madre e del fratello di 12 anni uccisi a coltellate da un 17enne, nella villetta di Paderno Dugnano, nel Milanese, nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (Il Messaggero Veneto)
Di: Redazione Sardegna Live Strage Paderno Dugnano, nonno del 17enne: “Gli staremo sempre vicino” (Sardegna Live)