ITA, Altavilla in Parlamento come il marchese del Grillo: l'Italia non merita tutto questo

USB ECONOMIA

Purtroppo, gli accordi sottoscritti dalle altre organizzazioni sindacali, oltre a tagliare del 30% i salari dei dipendenti rispetto al precedente contratto nazionale, lasciano mani libere a questo signore.

Perché questo Paese, i suoi cittadini e i suoi lavoratori non si meritano questo.

Altavilla, nelle repliche di un’esposizione lacunosa e omissiva del piano industriale di ITA e della sua gestione, si è scagliato contro i lavoratori dell’ex Alitalia. (USB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure Altavilla è un signore che sta in quel ruolo perché ce lo ha catapultato il ministero dell’economia. “Non mi interessa quello che succede a quelle persone”: che poi sono i lavoratori che vivono il dramma di Alitalia, sbeffeggiati in questo modo da Alfredo Altavilla, manager Ita. (7colli)

(Rajesh Kumar Singh, tradotto a Danzica da Enrico Sciacovelli, in Redazione a Roma Francesca Piscioneri, enrico. A dicembre, Delta ha stretto un accordo di code-sharing con ITA Airways. (Yahoo Finanza)

E continueremo a esserlo, nelle prossime inevitabili manifestazioni che ci saranno, anche a seguito delle parole offensive espresse da Altavilla”. Forse a lui non interessa il destino di migliaia di uomini e di donne che hanno perso il proprio lavoro, ma a noi sì. (QFiumicino.com)

Forse a lui non interessa il destino di migliaia di uomini e di donne che hanno perso il proprio lavoro, ma a noi sì. “Le parole espresse dal presidente di Ita Altavilla in Commissione Trasporti sugli ex lavoratori Alitalia sono inaccettabili e vergognose. (Il Tabloid)

(AGR) “Le parole espresse dal presidente di Ita Altavilla in Commissione Trasporti sugli ex lavoratori Alitalia sono inaccettabili e vergognose. Fiumicino, il sindaco Montino insorge contro Altavilla (Ita) per le parole espresse nei confronti degli ex-lavoratori Alitalia. (AGR online)

E continueremo a esserlo, nelle prossime inevitabili manifestazioni che ci saranno, anche a seguito delle parole offensive espresse da Altavilla”. Forse a lui non interessa il destino di migliaia di uomini e di donne che hanno perso il proprio lavoro, ma a noi sì. (Il Faro Online)