Pisa-Empoli in diretta dalle 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Pisa-Empoli in diretta dalle 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

a capolista Empoli, alle 18, sarà di scena in casa del Pisa per un derby toscano che si annuncia di vera lotta.

Di contro l'ostico Pisa di D'Angelo, dopo la gran vittoria in casa del Monza, vuole continuare a cullare le ambizioni play off.

Artiglieria pesante per gli ospiti con Mancuso e La Mantia, così come per i nerazzurri, con Vido dietro a Marconi e Palombi

(Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Video gol highlights Pisa-Empoli 1-1: sintesi 20-02-2021. Risultato Pisa-Empoli 1-1, 24° giornata Serie B: il derby toscano finisce con un pareggio giusto, ma non adatto alle ambizioni delle due squadre. (StadioSport.it)

Artiglieria pesante per gli ospiti con Mancuso e La Mantia, così come per i nerazzurri, con Vido dietro a Marconi e Palombi Alle 18 la Serie B presenta il gustoso derby toscano tra Pisa ed Empoli che, oltre al campanilismo, mette in campo le ambizioni della squadra di Dionisi, capolista, alla ricerca di una vittoria dopo tre pari di fila per allungare in classifica sulle inseguitrici. (Corriere dello Sport.it)

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.00 di sabato 20 febbraio e la partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming ma anche in tv: la gara sarà visibile anche su DAZN 1, canale 209 della piattaforma Sky. (Stadionews.it)

Serie B, Zurkowski risponde a Birindelli: il derby toscano tra Pisa ed Empoli finisce 1-1

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. (Stadionews.it)

Serie B, Zurkowski risponde a Birindelli: il derby toscano tra Pisa ed Empoli finisce 1-1. vedi letture. Finisce 1-1 il derby toscano tra Pisa ed Empoli, valido per la 24esima giornata di Serie B. Il Pisa invece resta stabile a metà classifica, raggiungendo quota 32 (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr