DOOM Eternal è il “miglior gioco che abbiamo mai creato” secondo uno sviluppatore

DOOM Eternal is the best game we have ever made.

It is brilliant.

Vi ricordiamo che DOOM Eternal uscirà il prossimo 20 marzo per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC (via Steam e Bethesda Launcher) e Google Stadia.Siete pronti ad imbracciare la vostra BFG preferita per tornare a sterminare orde di demoni?

Riassumendo, Khan afferma che DOOM Eternal sia il “miglior gioco che abbiamo mai creato. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il trailer della nuova fatica di id Software è per lo più cinematico e incentrato sulla campagna Single Player. Il trailer del remake di RE3: Nemesis si concentra invece su, appunto, Nemesis, che è il cattivone principale del gioco. (HDblog)

Il trailer mostra il nostro Doom Slayer alle prese con nuove minacce demoniache, in un turbinio di combattimenti sempre più frenetici, appaganti e brutali. Il nuovo trailer dura poco più di due minuti e rivela alcune cutscene e scene di gameplay completamente inedite. (Lega Nerd)

Vi ricordiamo che Doom Eternal è atteso su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia il prossimo 20 marzo. In futuro, inoltre, sbarcherà anche su Nintendo Switch. (Spaziogames.it)

Nel gioco troveremo anche nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore, oltre a nuove uccisioni epiche e armi devastanti. Come promesso ieri tramite Twitter, è finalmente arrivato il nuovo trailer di DOOM Eternal, il gioco di id Software (Tom's Hardware Italia)

The countdown begins tomorrow at 11am ET: https://t.co/HUhnayk1M1 pic.twitter.com/G7z6NOKWgO — Bethesda (@bethesda) January 13, 2020. Ora non ci rimane altro da fare se non attendere il nuovo trailer di ternal. (Tom's Hardware Italia)

State aspettando ternal? Dopo essere apparso su più di 350 liste dei giochi più attesi del 2020, e avere ricevuto il premio come miglior gioco PC e miglior gioco d'azione all'E3 2019, ternal sarà disponibile dal prossimo 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione Nintendo Switch arriverà in un secondo momento. (Eurogamer.it)