Melo, non solo il Betis, anche l'Atletico!

Melo, non solo il Betis, anche l'Atletico!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'Atletico Madrid punta a rafforzare la propria rosa con un acquisto strategico e il nome di Arthur Melo si sta facendo strada nell'agenda biancorossa. Il centrocampista brasiliano, che ha lasciato il segno al Barcellona più di quattro anni fa, potrebbe essere vicino a un ritorno nella Liga dopo un periodo difficile alla Juventus.Sebbene altre squadre, come il Real Betis, abbiano mostrato interesse per il giocatore, l'Atletico Madrid sembra una destinazione attraente per il brasiliano, che sta cercando di tornare al meglio. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Uno dei giocatori preferiti dall'Atlético de Madrid per la finestra di trasferimento invernale è una vecchia conoscenza della Liga. L'Atletico Madrid ha necessità di rinforzi da parte della squadra biancorossa. (Tutto Juve)

E con i soli Savona come terzino destro e Cambiaso e Rouhi , finora dimostratosi però acerbo, come terzini sinistri. L’ emergenza spinge, più che mai ora che la Juventus , prima della chiusura del mercato fissata il 3 febbraio, è attesa da sette partite in 23 giorni , tutte fondamentali per campionato e Champions League. (Tuttosport)

Thiago Motta aspetta i colpi per Il football director della Juventus sta affrontando non pochi problemi per quanto riguarda il calciomercato, aperto già da una settimana. (SpazioJ)

Il Betis ci riprova per Arthur: da capire la formula, il nodo è l'ingaggio. Tre club alla finestra

Ta brasiliano, soprattutto dopo che l'altro obiettivo di mercato degli andalusi, ovvero il romanista Enzo Le Fee, ha scelto il Sunderland. (ilBianconero)

Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po', tra risultati singhiozzanti (SpazioJ)

Il Betis Siviglia ha riattivato i contatti con l'entourage di Arthur dopo che Enzo Le Fée ha dato la sua priorità al Sunderland. Secondo quanto riportato da Tuttosport, in realtà non aveva mai interrotto la comunicazione con l'agente del centrocampista della Juventus, che aveva già dato l'ok a un trasferimento in Spagna, ma resta da capire la formula. (TUTTO mercato WEB)