Cupra Terramar: scopriamo in anteprima la suv spagnola [VIDEO]

Cupra Terramar: scopriamo in anteprima la suv spagnola [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi parliamo della nuova Cupra Terramar, un modello straordinario che cattura l’attenzione grazie alla sua cura dei dettagli e alle sue caratteristiche innovative. La Terramar è lunga 4,52 metri e larga 1,87 metri, posizionandosi come un SUV di dimensioni superiori rispetto alla Formentor, con un design che esprime a pieno la visione stilistica di Cupra. Non solo esteticamente accattivante, ma anche ricca di contenuti tecnici e funzionalità all’avanguardia. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terramar – 452 cm di lunghezza, 158 cm di altezza e 186 cm di larghezza con un passo di 268 cm - ha un frontale dal carattere forte, col naso a squalo, la forma a V, paraurti dall’aspetto tagliente e provocatorio, proporzioni sportive, mentre anche il posteriore, con la linea delle luci continua che richiama la superficie del mare e il logo Cupra integrato e posizionato al centro, conferisce al SUV una forte presenza. (Corriere del Ticino)

Sportività che non manca nell’ampio abitacolo dove tutto ruota intorno al guidatore. Look audace e deciso, Terramar apre la porta a una nuova era, con un linguaggio stilistico tutto nuovo caratterizzato da proporzioni atletiche esaltate da un cofano lungo pronto a mordere l’asfalto. (Sport Mediaset)

Fonte: Ufficio Stampa Cupra Cupra Terramar, pioniere dei SUV sportivi della Casa Terramar, cinque motori in listino Cupra sfida le convenzioni. Ancora. Dalla sua nascita il giovane marchio spagnolo ha fatto dell’originalità un pilastro e si ripete, presentando Terramar, il primo SUV sportivo della gamma. (Virgilio)

Cupra Terramar: il nuovo C-SUV anche con motore e-Hybrid

La nuova Cupra Terramar si presenta con una livrea speciale, ispirata alla prestigiosa competizione di Match Race, l’America’s Cup. (Autoappassionati.it)

Per questa occasione, il brand del Gruppo Volkswagen ha annunciato l’esclusiva America’s Cup Limited Edition di cui saranno prodotti soli 1337 esemplari, riconoscibili grazie al design e allo stile unico. (Info Motori)

Tornando a sei anni fa, tutto era nato intorno all’autodromo Terramar di Barcellona, storico impianto del 1922, mentre oggi che Cupra festeggia le oltre 700.000 unità prodotte, assistiamo al lancio di un nuovo prodotto che omaggia quelle origini: la Cupra Terramar. (SicurAUTO.it)