Bucchioni: "Il Milan ha mollato Botman, ora tratta Bailly con lo United"

Bucchioni: Il Milan ha mollato Botman, ora tratta Bailly con lo United
Più informazioni:
Milan News SPORT

Altra pista porta a Parigi, dal senegalese Diallo, ma anche qui il Psg ha speso 30 milioni per il centrale e i conti fanno fatica a tornare anche per i ricchi.

Il Milan ha mollato l’olandese Botman, costa troppo e comunque il Lille non vende più, e da giorni tratta con il Manchester per avere l’ivoriano Bailly, 27 anni, in prestito fino a giugno.

Gli inglesi vorrebbero l’obbligo di riscatto a dieci milioni per recuperare parte della ingente spesa (40 milioni) fatta sei anni fa. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

La novità è che il Manchester United starebbe per aprire al prestito: Baily, infatti, non sta giocando molto, e dunque trasferirsi in Italia potrebbe essere una buona opportunità per lui. Il Manchester United apre al prestito. (Pianeta Milan)

Gli inglesi potrebbe lasciare partire il giocatore anche in prestito, chiesto con questa formula anche da Maldini e Massara. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Manchester United avrebbe aperto al prestito di Eric Bailly, difensore centrale dei Red Devils che avrebbe dato già il suo ok al trasferimento in rossonero. (Spazio Milan)

Il difensore Eric Bailly è attualmente concentrato con la sua Nazionale, la Costa d’Avoria, alla Coppa d’Africa, situazione che rende al momento difficili le trattative. Tuttavia, Eric Bailly è stato, letteralmente, scaricato dal Manchester United che è disponibile a lasciar partire il giocatore (Stop and Goal)

Bucchioni: "Il Milan ha bollato Botman e pensa a Bailly e Diallo"

Stando all'indiscrezione riferita dalla rosea, il club inglese starebbe aprendo all’idea del prestito, ovvero la formula individuata dai rossoneri per fare arrivare l’ivoriano a Milanello Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club rossonero ha incassato il gradimento del giocatore, attualmente impegnato in Coppa d'Africa, ma la novità più importante riguarda il Manchester United. (Milan News)

Per questo motivo i rossoneri, che devono fare a meno anche di Kjaer, continuano a cercare un difensore. I rapporti tra i club sono ottimi e quindi potrebbero anche provare a fare un altro tentativo per arrivare al centrale. (GianlucaDiMarzio.com)

Queste le sue parole: Il Milan ha mollato l’olandese Botman, costa troppo e comunque il Lille non vende più, e da giorni tratta con il Manchester per avere l’ivoriano Bailly, 27 anni, in prestito fino a giugno. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr