Bucchioni: "Il Milan ha mollato Botman, ora tratta Bailly con lo United"

Milan News SPORT

Altra pista porta a Parigi, dal senegalese Diallo, ma anche qui il Psg ha speso 30 milioni per il centrale e i conti fanno fatica a tornare anche per i ricchi.

Il Milan ha mollato l’olandese Botman, costa troppo e comunque il Lille non vende più, e da giorni tratta con il Manchester per avere l’ivoriano Bailly, 27 anni, in prestito fino a giugno.

Gli inglesi vorrebbero l’obbligo di riscatto a dieci milioni per recuperare parte della ingente spesa (40 milioni) fatta sei anni fa. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan deve valutare se anticipare un investimento importante per arrivare a profili come Botman e Diallo oppure puntare su un prestito. Considerata la situazione, il Milan per ora ha stoppato la cessione di Gabbia (Milan News)

Tuttavia, Eric Bailly è stato, letteralmente, scaricato dal Manchester United che è disponibile a lasciar partire il giocatore Calciomercato Milan: sfuma il primo nome. L’obiettivo numero uno per questo calciomercato del Milan per la difesa è Sven Botman. (Stop and Goal)

Una roccia insuperabile nei duelli. Era già un predestinato a 16 anni» (Milan News 24)

Gli inglesi potrebbe lasciare partire il giocatore anche in prestito, chiesto con questa formula anche da Maldini e Massara. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Manchester United avrebbe aperto al prestito di Eric Bailly, difensore centrale dei Red Devils che avrebbe dato già il suo ok al trasferimento in rossonero. (Spazio Milan)

Vedremo se i Red Devils apriranno al prestito del centrale. I rossoneri sono alla ricerca di un difensore e continueranno a trattare per Bailly del Manchester United. (Milan News)

Niccolò Ceccarini, noto giornalista sportivo, ha espresso il suo pensiero in merito ai possibili movimenti di mercato del Milan. Intervenuto per un editoriale su 'Tuttomercatoweb.com', Niccolò Ceccarini ha parlato delle strategie di mercato del Milan. (Pianeta Milan)