"Stop al coprifuoco", fiaccolata e flash mob alla Terrazza Mascagni - Livornopress - notizie livorno

Stop al coprifuoco, fiaccolata e flash mob alla Terrazza Mascagni - Livornopress - notizie livorno
Livorno Press INTERNO

Il partito, con i suoi rappresentanti, sarà presente in 8 province toscane: Arezzo (piazza Grande), Firenze (viale dei Mille angolo viale Fanti), Grosseto (piazza Dante), Livorno (terrazza Mascagni), Siena (piazza della Posta), Pistoia (piazza Spirito Santo), Prato (piazza del Comune), Lucca (Pontile di Lido di Camaiore).

Home. Cronaca. “Stop al coprifuoco”, fiaccolata e flash mob alla Terrazza Mascagni. (Livorno Press)

Ne parlano anche altre fonti

In base alla risoluzione delle forze di Governo si farà una nuova valutazione in base all’andamento di casi e di vaccini. Coprifuoco, il Governo vicino alla modifica: quando si potrà uscire dopo le 22 (Di giovedì 29 aprile 2021) L’orario del Coprifuoco potrebbe cambiare a metà maggio. (Zazoom Blog)

Nel gruppetto di sovranisti abruzzesi che hannp manifestato a due passi dalla fontana La Nave, realizzata dallo scultore Pietro Cascella su largo Mediterraneo, c’erano Ethel Sigismondi, segretario regionale di FdI, Guerino Testa, capogruppo FdI in consiglio regionale e Stefano Cardelli, coordinatore per la provincia di Pescara di FdI (LaPresse)

Rivediamolo, tenendo insieme… - DSantanche : Il #coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio è l'esplicito piano di #Speranza di far fallire la Nazione. La linea per il momento non cambia, si andrà avanti così, vale a dire con il tetto delle ore 22 almeno fino alla metà di maggio. (Zazoom Blog)

Piano di Ripresa, flash mob di fdi davanti a Palazzo Chigi: “Più soldi per Roma Capitale”

“Noi di Fratelli d’Italia continueremo con tutti i mezzi democratici a nostra disposizione nel non dare tregua al governo Draghi fino a quando la follia del coprifuoco non sarà abolita. “Per un ministro incompetente come Roberto Speranza – prosegue Ceccherini – è più facile chiudere piuttosto che trovare soluzioni e protocolli specifici per far lavorare in sicurezza queste attività. (IlGiunco.net)

Secondo: la campagna di vaccinazione dovrebbe decollare visto che a giugno sono attese ben 25 milioni di dosi, ovvero 800.000 al giorno. Il coprifuoco potrebbe essere allungato alle 23 o addirittura alle 24 il 17 maggio. (VTrend)

Per il deputato Rampelli i "500 milioni di euro che sono stati stanziati nel Pnrr sono una vergogna, sono una miseria". (LaPresse) Flash mob di Fratelli d’Italia davanti alla Galleria Alberto Sordi di Roma. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr