"Stop al coprifuoco", fiaccolata e flash mob alla Terrazza Mascagni - Livornopress - notizie livorno

Livorno Press INTERNO

Il partito, con i suoi rappresentanti, sarà presente in 8 province toscane: Arezzo (piazza Grande), Firenze (viale dei Mille angolo viale Fanti), Grosseto (piazza Dante), Livorno (terrazza Mascagni), Siena (piazza della Posta), Pistoia (piazza Spirito Santo), Prato (piazza del Comune), Lucca (Pontile di Lido di Camaiore).

Home. Cronaca. “Stop al coprifuoco”, fiaccolata e flash mob alla Terrazza Mascagni. (Livorno Press)

Ne parlano anche altre fonti

Vi aspettiamo in piazza Dante alle 21 venerdì 30 aprile, armati di pacifiche fiaccole e mascherine”, conclude Bruno Ceccherini “Per un ministro incompetente come Roberto Speranza – prosegue Ceccherini – è più facile chiudere piuttosto che trovare soluzioni e protocolli specifici per far lavorare in sicurezza queste attività. (IlGiunco.net)

Nel gruppetto di sovranisti abruzzesi che hannp manifestato a due passi dalla fontana La Nave, realizzata dallo scultore Pietro Cascella su largo Mediterraneo, c’erano Ethel Sigismondi, segretario regionale di FdI, Guerino Testa, capogruppo FdI in consiglio regionale e Stefano Cardelli, coordinatore per la provincia di Pescara di FdI (LaPresse)

E’ questa la prima scadenza che il premier Draghi e la squadra dei ministri si sono dati per rivalutare le proprie posizioni. Il primo passaggio, nelle intenzioni, è quello di spostare il coprifuoco alle 23 a partire da lunedì 17 maggio. (anteprima24.it)

Rivediamolo, tenendo insieme… - DSantanche : Il #coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio è l'esplicito piano di #Speranza di far fallire la Nazione. Coprifuoco, il piano del Governo per alleggerirlo: come e quando si potrà arrivare a mezzanotte (Di giovedì 29 aprile 2021) Tempo di lettura: 2 minutiIl Coprifuoco è diventato tema centrale di discussione. (Zazoom Blog)

In base alla risoluzione delle forze di Governo si farà una nuova valutazione in base all’andamento di casi e di vaccini. In baserisoluzione delle forze disi farà una nuova valutazione in base all’andamento di casi e di vaccini. (Zazoom Blog)

Per il deputato Rampelli i "500 milioni di euro che sono stati stanziati nel Pnrr sono una vergogna, sono una miseria". (LaPresse) Flash mob di Fratelli d’Italia davanti alla Galleria Alberto Sordi di Roma. (LaPresse)