Cesari cambia versione: «Barella-Chiellini? Fallo per la Juventus. Doveri 6.5»

Inter-News SPORT

EPISODI − La moviola di Graziano Cesari nel post di Inter-Juventus: «Sul risultato di 0-0 Nicolò Barella va a contatto con Giorgio Chiellini.

Secondo l’ex arbitro, sul primo episodio (il rigore negato all’11’) Barella fa fallo su Chiellini anziché il contrario.

Ma non cita nemmeno il rigore negato ad Alessandro Bastoni per sgambetto di Dejan Kulusevski (vedi moviola)

Doveri avrebbe potuto anche fischiare un calcio di punizione per la Juventus perché Barella calpesta il piede di Chiellini. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (fcinter1908)

E ne mancano almeno 3, anche per due azioni promettenti interrotte". Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (VAR) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare. (TUTTO mercato WEB)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare (Tutto Juve)

All'Inter, invece, manca un penalty La partita tra l'Inter e la Juventus è stata caratterizzata anche da alcune polemiche arbitrali. (AreaNapoli.it)

"Due rigori negati all' Inter , uno nettissimo, uno più sì che no. Il quotidiano romano: "Due rigori negati all'Inter, uno nettissimo, uno più sì che no". (passioneinter.com)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare". (Fcinternews.it)