Cesari cambia versione: «Barella-Chiellini? Fallo per la Juventus. Doveri 6.5»

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

EPISODI − La moviola di Graziano Cesari nel post di Inter-Juventus: «Sul risultato di 0-0 Nicolò Barella va a contatto con Giorgio Chiellini.

Secondo l’ex arbitro, sul primo episodio (il rigore negato all’11’) Barella fa fallo su Chiellini anziché il contrario.

Ma non cita nemmeno il rigore negato ad Alessandro Bastoni per sgambetto di Dejan Kulusevski (vedi moviola)

Doveri avrebbe potuto anche fischiare un calcio di punizione per la Juventus perché Barella calpesta il piede di Chiellini. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Graziato dal giallo Marcelo Brozovic che ferma Rodrigo Bentancur lanciato, poi un minuto dopo lo prende Paulo Dybala che interrompe di mano un contropiede – Daniele Doveri voto 4. (Inter-News)

Inter-Juventus, il direttore di gara Doveri non concede un rigore ai nerazzurri ad inizio gara. La moviola del Corriere dello Sport. LA MOVIOLA – Inter-Juventus, il direttore di gara Doveri si perde un rigore all’11’: contatto in area di rigore fra Chiellini e Barella con il direttore di gara che lascia correre. (Inter-News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Inter Juve, la moviola dei giornali: per i quotidiani in edicola oggi gara insufficiente dell’arbitro Doveri. E c’è chi invoca la revisione del VAR, nonostante il check avuto dallo stesso direttore di gara con i suoi assistenti (Juventus News 24)

Inter-Juventus, il comico Cirilli sbotta sui social: 'Mafiosi, pagano gli arbitri'

L'edizione odierna del "Corriere dello Sport", "boccia" la direzione dell'arbitro Doveri nel match di Supercoppa tra Inter e Juventus giocato ieri sera: a detta dei colleghi, infatti, i rigori per i nerazzurri dovevano essere 2, dal momento che il contatto tra Chiellini e Barella all'11' del primo tempo doveva essere sanzionato con il fallo del centrale bianconero. (Tutto Juve)

Tutti d'accordo sulla decisione di Doveri e del VAR, e quindi si va al secondo episodio che accende la miccia. Tacchinardi smonta il rigore per l’Inter: “Dzeko si lancia da solo, De Sciglio non fa nulla” Se sul contatto Barella-Chiellini non ci sono state discussioni sulla moviola di Inter-Juve, non è stato così per quello tra Dzeko e De Sciglio. (Sport Fanpage)

Il comico ha seguito il match contro l'Inter commentandolo in diretta sul suo profilo Twitter. Il comico Gabriele Cirilli, grande tifoso bianconero, non ha preso bene la vittoria dei nerazzurri in Supercoppa Italiana e si è sfogato su Twitter. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr