Corriere dello Sport, l’epica figura da sveglione fatta da Zazzaroni con il titolo sul Black Friday

next SPORT

Individuato il razzista di turno, vai, due colpi alla tastiera e via la macchia, ti senti un uomo migliore in un mondo migliore.

Entrambi i club sono consapevoli che comunque l’articolo di giornale associato al titolo “Black Friday” contenga un messaggio antirazzista ed è questa la ragione per la quale sarà vietato l’accesso al Corriere dello Sport solo fino a gennaio”.

Ieri il Corriere dello Sport ha pubblicato un titolo in prima pagina che è stato subito molto criticato su Twitter: accostando le foto di Lukaku e Smalling per parlare dell’anticipo di campionato Inter-Roma lo ha definito “Black Friday”. (next)

Su altri giornali

Leggi anche – Lukaku, che stoccata al Corriere dello Sport: “Fate un altro lavoro” Un titolo che non è piaciuto quasi a nessuno, provocando le reazioni dei calciatori interessati e di alcune società. (CalcioToday.it)

Questa volta però il dito puntato su Romelu Lukaku, in coppia con Smalling della Roma, arriva direttamente dal Corriere dello Sport. Un episodio vergognoso secondo Federico Pastorello, agente del giocatore, intervistato da Sky Sport News: “Mi vergogno davvero da italiano di leggere un titolo del genere, ma non voglio davvero parlare di un singolo episodio. (passioneinter.com)

A me peraltro non sembra proprio, forse gli inglesi, da cui sarebbe partita la polemica, si sono fermati al titolo, ma Roma e Milan, nonostante la proprietà straniera, l’italiano dovrebbero comprenderlo. (TUTTO mercato WEB)

6 Dicembre 2019 16:53. Roma e Milan simboli di un mondo che va al contrario: dov’è il razzismo nel ‘Black Friday’ del ‘Corriere dello Sport’ e perché strumentalizzare dove ci sarebbe da combattere? Rispetto per un uomo, rispetto per un giornalista, rispetto per coloro che svolgono questa professione. (Stretto web)

Era felice al Manchester United. Ci sono stati alcuni problemi tatticamente perché è un vero 9 e talvolta l'allenatore ha preferito un altro fantastico giocatore come Rashford. (Fcinternews.it)

Inter-Roma, febbre Lukaku? Secondo quanto riferito stamattina da 'Radio Radio' infatti anche l'attaccante Romelu, titolarissimo nello scacchiere nerazzurro e trascinatore fin qui della squadra insieme a Lautaro Martinez, sarebbe stato colpito da una leggeranella notte. (CalcioMercato.it)