Calano i contagi in Italia ma con pochissimi tamponi. Il tasso di positività sale al 10,4%

Calano i contagi in Italia ma con pochissimi tamponi. Il tasso di positività sale al 10,4%
LaPresse INTERNO

Crescono le terapie intensive, +30, con 192 ingressi giornalieri

I decessi sono 296 per un totale aggiornato da inizio pandemia che tocca quota 111.326.

Dato in netto calo rispetto a ieri (erano 18.025) ma con un numero davvero basso di tamponi: solo 102.795.

Crescono terapie intensive e ricoveri ordinari. Sono 10.680 i nuovi contagi da coronavirus in Italia.

Il tasso di positività sale così al 10,4%. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Per tali esigenze di spostamento occorre munirsi di autocertificazione;. E’ vietato ogni forma di stazionamento nelle strade e piazze non connesso alle comprovate esigenze elencate. Viene così chiarito il divieto di visite ai parenti. (Radio CL1)

Un vero e proprio crollo rispetto a ieri (250.933) legato alle festività pasquali. Lo comunica il ministero della Salute. (LaPresse)

I pazienti attualmente ricoverati in terapia intensiva sono 3.703, in calo di 11 unità rispetto a ieri. ono 18.025 i nuovi positivi al test da Covid-19 in Italia nelle ultime 24 ore, in calo rispetto a ieri quando se ne sono contati 21.261. (AGI - Agenzia Italia)

Giovane fermato a un posto di blocco ha un malore e muore

Le due ordinanze, quella nazionale e regionale ed in più l’istituzione della zona rossa cittadina, avevano creato molta confusione. Niente visite a parenti e amici. (Giornale di Sicilia)

Gli operatori hanno tentato di rianimarlo sul posto e dopodiché lo hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia I militari dell'Arma hanno contattato il 118 giunto poco dopo sul posto. (La Tribuna di Treviso)

Il giovane nisseno, Gaetano Ferrara, viaggiava a bordo di un’auto insieme a due amici quando è stato fermato dai carabinieri che in quel momento stavano effettuando controlli del territorio. Quando i sanitari sono arrivati il giovane era già cianotico (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr