Dopo Allegri anche Ronaldo sotto indagine dell’antiriclaggio: prelievi in contanti di 220mila euro «per spese quotidiane»

Open SPORT

Il bomber della Juve, infatti, è stato oggetto di un alert per aver prelevato, in tre distinte operazioni, 220 mila euro in contanti.

Lui si sarebbe difeso sostenendo di trattarsi di «provvista necessaria al pagamento di spese correnti quotidiane» ma per risk manager di Intesa San Paolo la segnalazione alla Banca d’Italia era inevitabile.

Nel mirino dell’Antiriciclaggio finisce anche Cristiano Ronaldo che, come riporta oggi La Verità, è stato segnalato all’Unità di informazione finanziaria, l’ufficio antiriciclaggio della Banca d’Italia. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Roberto Carlos, ex terzino brasiliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24 e ha analizzato alcuni argomenti di attualità del calcio, dall'Inter al Real. Conosce bene squadra e società. (AreaNapoli.it)

Me lo aspettavo, anche Capello è andato via dopo aver vinto il titolo al Real, va bene lasciare da vincente". Sul futuro di Cristiano Ronaldo, ha aggiunto: "CR7 ha fatto tantissimo al Real, ma ora so che sta bene alla Juventus. (Tuttosport)

«Potrei averlo attaccato al muro e potrei avergli detto “Qui non facciamo certe cose”» ha raccontato l’ex giocatore, confermando di fatto le parole del tecnico dei Red Devils A confermare le voci del siparietto è stato lo stesso Giggs Manchester United Podcast. (Juventus News 24)

12 Tutto, o molto, dipende da Cristiano Ronaldo . Il mercato della Juventus passerà inevitabilmente dalla conferma o meno di CR7 : secondo La Gazzetta dello Sport , se il portoghese dovesse lasciare i bianconeri, arriverebbe un attaccante di primo livello. (Calciomercato.com)

Ha fatto tanto per il Real, tra i numeri 1 al mondo, lui è contento alla Juve, deve scegliere lui cosa fare" Il futuro di Cristiano Ronaldo è uno dei grandi interrogativi di questa sessione di calciomercato. (ilBianconero)

A dirlo è Roberto Carlos, ambasciatore del Real Madrid ed ex calciatore dei blancos e dell’Inter. Roberto Carlos si sofferma anche sul ritorno di Allegri e Ancelotti: “Allegri è un grandissimo allenatore, un tecnico moderno. (CalcioMercato.it)