Harry e Meghan: Lilibet Diana, è già polemica

Harry e Meghan: Lilibet Diana, è già polemica
SoloDonna ESTERI

La piccola di Harry e Meghan, Lilibet “Lili” Diana, è nata da poco – venerdì 4 giugno alle ore 11.40, l’annuncio è stato dato domenica 6 giugno – ma già fa discutere.

Lilibet Diana è l’ultima arrivata nella Royal Family ed è ottava in linea di successione al trono britannico.

La secondogenita di Harry e Meghan, Lilibet “Lili” Diana, è nata venerdì 4 giugno.

Lilibet Diana: omaggio alla regina nel suo lato più intimo. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora, giusto il tempo delle pratiche di rito prima di tornare a casa ed iniziare una nuova vita in famiglia “a quattro” Il duca e la duchessa del Sussex sono genitori per la seconda volte: è nata Lilibet “Lili” Diana. (ultimaparola.com)

La Regina ha così offerto un ramoscello d’ulivo a Harry perché seriamente preoccupata per la sua salute mentale (Foto: Kikapress/Music: “Memories” from Bensound. Come riporta il Daily Mail Sua Maestà avrebbe fatto molto di più che chiudere un occhio dopo mesi di attacchi contro l’istituzione monarchica. (Yahoo Notizie)

famiglia reale. Perché la secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata chiamata Lilibet Diana. È arrivata nella giornata di domenica la splendida notizia della nascita della secondogenita di Harry e Meghan e tutto il mondo sta discutendo sul nome scelto dai genitori. (TIMgate)

È nata Lilibet "Lili" Diana. Nel nome una carezza per la Regina e Lady D

La duchessa di Sussex Meghan Markle ha deciso di aprirsi al pubblico, così sul suo blog ufficiale ha raccontato tutti i problemi che hanno caratterizzato la sua crescita: il razzismo subìto a scuola, la repulsione verso il proprio corpo e il colore della pelle, fino all’accettazione di se stessa e il successo. (Leggilo.org)

E c’è chi dice che la regina si sia indispettita per la scelta del soprannome… Ancora non è dato sapere con che umore la regina Elisabetta accoglierà il nipote Harry al castello di Windsor. (Io Donna)

Lili si piazza all'ottavo posto nella linea dinastica, sarà principessa quando il nonno diventerà re, l'araldica si gonfia di nomi e speranze. Lili si porta appresso un nome che è un destino ed entra di diritto nel cuore dei sudditi inglesi (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr