Nazionale, Donnarumma fa spostare Italia-Svizzera | Top News

Sportevai.it SPORT

Il match è troppo importante, anche solo per pensare di rischiare una nuova contestazione dei tifosi del Milan al loro ex portiere.

Da qui a novembre si faranno le dovute valutazioni, quello che è certo è che dopo i fischi a Donnarumma nella semifinale di Nations League persa contro la Spagna, Milano è da escludere quasi a priori.

Ecco, dunque, che la Federcalcio opterà quasi sicuramente per non far giocare la gara a Milano. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri giornali

La firma sportiva de Il Giornale, Franco Ordine è tornato sulla vicenda legata alla Coppa d’Africa che farà si che alcuni club di Serie A debbano rinunciare ai giocatori impegnati a gennaio nella competizione internazionale. (L'Arena del Calcio)

Io credo di possa tornare a 18 con due retrocessioni". "Il Pallone d'Oro fino ad oggi è sempre stato dato da un profilo tecnico, al giocatore che si è pensato migliore. (Napoli Magazine)

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Franco Ordine, giornalista:. Inoltre, tale situazione sta creando problemi anche nella valorizzazione dei vivai, dato che tanti club non ritengono vantaggioso spendere su giovani che poi vanno via a parametro zero. (Per Sempre Napoli)

"Il Pallone d'Oro fino ad oggi è sempre stato dato da un profilo tecnico, al giocatore che si è pensato migliore. Per le sue ambizioni, per la squadra che ha, se perde punti o il Napoli se ne va via o vanno via anche Milan e Inter" (Il Pallone Gonfiato)

"Quello che voglio dire - ha aggiunto Sconcerti - è che Donnarumma a vent'anni non poteva essere all'altezza di questa scelta, non poteva averne il senso Donnarumma non è calmo. (ilBianconero)

Graziani: “Napoli da scudetto, ma attenti alla Coppa d’Africa”. L’allenatore e commentatore tv Graziani, a Radio Marte sottolinea che gli azzurri sono tra i favoriti per la vittoria finale del titolo in Serie A: “Questo può essere l’anno del Napoli in chiave Scudetto Anche altre società sono penalizzate, il Napoli per ciò che gli compete può andare in difficoltà e perde competitività“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)