La sorella del nero disarmato ucciso: «Così la polizia gli ha sparato» video

Corriere della Sera ESTERI

Un afroamericano è stato ucciso dalla polizia di El Cajon, nei sobborghi di San Diego. L'uomo stava camminando in mezzo al traffico e, secondo la polizia, non avrebbe obbedito agli ordini. La sorella, in lacrime, ha raccontato di esser stata lei a ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ma il dipartimento di San Diego smentisce, e diffonde un'immagine in cui stringe un oggetto. Secondo alcuni testimoni l'uomo, Alfred Orlango, era con le mani in alto nel momento in cui è stato colpito. (Il Fatto Quotidiano)

Questa volta è successo a El Cajon, un sobborgo di San Diego, ... L'ultimo episodio risale appena a una settimana fa: un uomo di colore freddato dagli agenti di Charlotte, in North Carolina. (il Giornale)

Un afroamericano è morto in ospedale dopo essere stato ferito da diversi colpi di arma da fuoco ieri sera dalla polizia di El Cajon, alla periferia di San Diego. (Il Secolo d'Italia)

L'uomo, ha riferito la polizia prima dell'annuncio della sua morte, era disarmato ... (Rai News)

sandiego Un altro afroamericano di 30 anni vittima di una sparatoria da parte delle forze dell'ordine statunitensi. (NewNotizie)

Roma, 28 set. (askanews)