Papin: "Ziyech giocatore da grande palcoscenico, segna e fa segnare"

Milan News SPORT

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille.

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è pronunciato l’ex attaccante rossonero Jean-Pierre Papin, Pallone d’Oro 1991 e campione d’Europa nel 1994 proprio con il Diavolo. Papin ha ritentuto l’ormai ex centravanti del Chelsea un vero numero 9 che lo ricorda molto e che, con Ibrahimovic, potrà formare una coppia d’attacco degna di una squadra che può puntare allo Scudetto. (Spazio Milan)

Per quanto riguarda Brahim Diaz, il prestito biennale oneroso costerà 1,5 milioni annui Dal Monaco è arrivato Fodé Ballo-Touré, dal Chelsea è stato preso Olivier Giroud e infine dal Real Madrid è tornato Brahim Diaz. (MilanLive.it)

E lo farà con la maglia del Milan, mettendo classe ed esperienza al servizio di un gruppo giovane e molto affamato. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo attaccante del Milan Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

Sull'argomento è intervenuto anche Jean-Pierre Papin che, ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', prende una posizione neutrale: "Lo porterei. Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero, ha parlato di Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Meno preciso il calcolo sull’ingaggio, ipotizzato a 1 milione di euro netto l’anno (1,31 lordi anche qui per via del Decreto Crescita): qualora dovesse essere tale, ci sarebbe un costo a bilancio di 2,36 milioni per la stagione che va iniziando (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si basa molto si Ibra ma ripeto bisogna vedere quante gare potrà fare. Il discorso è questo, se Ibra gioca poco, Giroud non basta per un grande progetto. (TUTTO mercato WEB)