Ilary show: “Mourinho? E’ una bomba mediatica”

ForzaRoma.info CULTURA E SPETTACOLO

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr).

- ha detto la Blasi in un' intervista a FqMagazine - Sicuramente a livello mediatico è una bomba, a livello calcistico non lo so.

Non sono una che porta rancore". Redazione. Se persino un personaggio come Ilary Blasi che spesso dice di non essere appassionata di calcio, spiega che Mourinho è una "bomba mediatica" significa che l’arrivo del portoghese alla Roma ha davvero colpito tutti, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). E con la pandemia le modalità sono orrende, è un buco nero dove tu non puoi esserci, non puoi vedere una persona a te cara. (Corriere della Sera)

Se persino un personaggio come Ilary Blasi che spesso dice di non essere appassionata di calcio, spiega che Mourinho è una «bomba mediatica» significa che l’arrivo del portoghese alla Roma ha davvero colpito tutti: «Io non ne capisco niente. (LAROMA24)

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). Su Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Ilary Blasi: "Mourinho alla Roma? Lui o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa"

Siamo in un residence dove abbiamo l’accesso alla spiaggia ma è una spiaggia libera quindi tu devi portarti ombrellone e sedie La moglie di Francesco Totti si è racconta a 360 gradi alla vigilia della finale dell’Isola dei Famosi. (AreaNapoli.it)

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). Dopo ci siamo ammalati tutti, io l’ho preso con i miei figli in maniera leggera, Francesco in maniera pesante (La Gazzetta dello Sport)

Sicuramente a livello mediatico è una bomba, a livello calcistico non lo so. Ilary Blasi: "Mourinho alla Roma? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr