Asllani ammonito in Inter Feyenoord: il centrocampista squalificato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Asllani ammonito in Inter Feyenoord: il regista salterà gli eventuali quarti di finale contro il Bayern Monaco Asllani appena entrato per sostituire Calhanoglu durante Inter–Feyenoord, ha commesso una ingenuità a centrocampo perdendo il pallone. Sul tentativo di ripresa della sfera ha trattenuto volontariamente l’avversario del Feyenoord procurandosi così un cartellino giallo. L’albanese era diffidato, dunque è […] L'articolo Asllani ammonito in Inter Feyenoord: il centrocampista squalificato proviene da Inter News 24 . (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL COMMENTO – Simone Inzaghi si è così pronunciato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League: «Incontriamo una squadra che ha saputo mettere in difficoltà tantissime altre compagini, per cui noi dovremo fare una gara di corsa e aggressività. (Inter-News)

Billy Costacurta si è espresso così sul momento di Dumfries, svelando un curioso aneddoto sull’esterno olandese, le dichiarazioni del calciatore dell‘Inter: Costacurta si è espresso sul momento di Dumfries, svelando un curioso retroscena sull’esterno nerazzurro (InterNews24.com)

Denzel Dumfries ha parlato al termine di Inter-Feyenoord, sfida conclusasi con il punteggio di 2-1. Di seguito il suo commento. (Inter-News)

Pandev a Inter Tv: «Giusto far riposare Lautaro, da Frattesi mi aspetto una cosa. Quando entravo a San Siro i tifosi mi…»

Stefan de Vrij si ferma per infortunio prima della gara contro il Feyenoord. Quante chance ci sono di vederlo a disposizione per Atalanta-Inter? Ecco le sensazioni di Simone Inzaghi. (Inter-News)

C’è anche Dumfries fra i protagonisti di Inter-Feyenoord, la vittoria per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League che porta i nerazzurri ai quarti. Le sue dichiarazioni dal post partita di Inter TV. (Inter-News)

PANDEV SU SAN SIRO – «Mi è mancato, è sempre bello venire qui. Speriamo di vedere una bella partita e di divertirci. Goran Pandev a Inter Tv, l’ex nerazzurro parla prima di Inter Feyenoord, ecco la lunga intervista dell’attaccante, l’intervento pre Champions (InterNews24.com)