Basket – Ferentino inaugura l’anno con una vittoria: Pescara superato 79-66

Basket – Ferentino inaugura l’anno con una vittoria: Pescara superato 79-66
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Serie B Interregionale – La FMC Basket Ferentino mantiene aperta la striscia positiva e inizia il nuovo anno con una vittoria pesante sul Pescara Bk 2.0, riuscendo a spaccare la partita nella ripresa con lucidità e un gioco di squadra. Rullo dall’arco apre le marcature con Jokanovic che impatta sul 3-2. Un sostanziale equilibrio fissa il 10-9 al giro di boa, dopo il 2/2 di Rullo, con i pescaresi che avanzano con Stefanov e Dzepina. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La cerimonia di giuramento si terrà il 10 gennaio nel Palacio Federal Legislativo, sede dell’Asamblea Nacional, è marcherà l’inizio di un nuovo ciclo di sei anni (2025-3031), con il Paese che appare più che mai pronto a proseguire nel percorso intrapreso da tempo, nonostante i ripetuti tentativi di destabilizzazione organizzati dalle oligarchie venezuelane sostenute dal blocco occidentale. (Contropiano)

Il capo dell'opposizione venezuelanaEdmundo González Urrutia è arrivato mercoledì a Santo Domingo, nell'ultima tappa del suo tour internazionale per ottenere il sostegno della comunità internazionale. Il presidente dominicano Luis Abinader riceverà González Urrutia nell'ambito dell'evento “Azione di sostegno alla democrazia in Venezuela”, al quale parteciperanno otto ex presidenti latinoamericani. (Euronews Italiano)

Agonia venezuelana: Maduro o González Urrutia, ne rimarrà soltanto uno (di L. Santucci)

Sono scesi in piazza anche a Pescara i venezuelani, rifugiati in Abruzzo, che contestano l’insediamento di Nicolás Maduro il cui giuramento, come presidente del Venezuela al suo terzo mandato, è previsto venerdì. (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia Una vittoria... (Virgilio)

O almeno quel che rimane di un paese finito nella polvere e , dal 2002 governato del regime chavista, prima di Hugo Chávez e poi della sua scialba controfigura, quel Nicolás Maduro che ora attribuisce anche un volere divino al su… (L'HuffPost)