Sea of Thieves: l'analisi di Digital Foundry su Xbox One e Xbox One X

Digital Foundry ha pubblicato l'analisi tecnica di Sea of Thieves , mettendo a paragone il comparto tecnico del gioco su Xbox One e Xbox One X . La nuova avventura piratesca di Rare riesce a supportare i 4K nativi sulla console premium di Microsoft. Tanto per cominciare, la redazione inglese ha… (Everyeye.it)

Su altre fonti

In questa nostra guida vi diremo tutti i luoghi in cui trovarlo e quale potrebbe essere la sua funzione nel gioco. (Player.it)

Per disincentivare alcuni comportamenti un po' troppo furbeschi, Rare introdurrà un prezzo da pagare per poter tornare in vita quando si muore in modo evitabile. (Gametimers)

Nelle ultime ore i ragazzi di Digital Foundry hanno pubblicato un nuovo video analisi dedicato al titolo targato Rare, Sea of Thieves, confrontando il comparto tecnico del gioco tra Xbox One e Xbox One X. (Serial Gamer)

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. (NRSGamers.it)

Ai tropici accade davvero di tutto (Multiplayer.it)

La nuova puntata di This Week On Xbox, la rubrica settimanale presentata da Major Nelson, è pressoché completamente incentrata su Sea of Thieves. (Videogamer Italia)