Calciomercato Juventus, rescissione lampo | Colpo last minute in attacco

Calciomercato Juventus, rescissione lampo | Colpo last minute in attacco
Più informazioni:
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, addio immediato dopo cinque mesi: il suo agente lo ha proposto anche ai bianconeri, alla ricerca di nuovi rinforzi.

Sondati Scamacca e Vlahovic come profili futuribili, espresso un timido gradimento per Memphis Depay e ritornata in auge la pista Aubameyang, a maggior ragione dopo il blitz dei Gunners per Arthur, nelle ultime ore alla Juve sarebbe stato proposto anche Diego Costa. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Così la Juventus ha messo nel mirino quello che Tuttosport definisce l’erede di Mandzukic (almeno per caratteristiche). Il croato aveva le caratteristiche perfette per il gioco del tecnico bianconero. (SpazioJ)

Tuttosport: "Allegri vuole un Mandzukic: blitz Juve per Maxi Gomez". vedi letture. "Allegri vuole un Mandzukic: blitz Juve per Maxi Gomez" scrive Tuttosport parlando del mercato della Juventus. Allegri vorrebbe un attaccante 'alla Mandzukic', un 9 fisico e duro, esplosivo e abile nel gioco aereo. (TUTTO mercato WEB)

A quel punto, indipendentemente dalla conferma di Piatek, Gomez potrebbe essere il nome giusto su cui investire L’attaccante ex Celta Vigo non sta attraversando la sua migliore stagione e fino ad ora ha siglato solo due reti in stagione. (CalcioMercato.it)

Juventus, in lista per l'attacco c'è anche un giocatore del Valencia

L’Arsenal però sembra che abbia raggiunto un accordo di massima col giocatore per un prestito fino a giugno, ma sembra che la Juve preferisca disfarsene a titolo definitivo. Tuttavia sulle fasce la Juve è già abbastanza coperta, e dunque Allegri avrebbe indicato una prima punta come rinforzo. (Virgilio Sport)

Un colpo stellare alla finestra, la Juventus resta vigile: annuncio inatteso dal direttore sportivo. Un ko che fa male, all’ultimo secondo dei supplementari, che ha visto l’Inter alzare al cielo la Supercoppa italiana. (Calcio mercato web)

Più semplicemente Maxi Gómez del Valencia. Il nome nuovo che vi sveliamo arriva dalla Spagna. (OneFootball - Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr