Uomini e Donne, Federica scrive a Simone: “La tua ex Belen un'ombra su di noi”

Uomini e Donne, Federica scrive a Simone: “La tua ex Belen un'ombra su di noi”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Simone Bolognesi e Federica Lombardi di Uomini e Donne stanno insieme.

Lei vorrebbe che Simone evitasse di rispondere alle domande sulla Rodriguez, magari con un secco “Ora c’è Federica”.

Insomma, gli farebbe vedere Federica, la nuova fidanzata di Simone Bolognesi.

Simone Bolognesi e Federica Lombardi stanno insieme dopo Uomini e Donne. Nella lettera, l’ex Dama ha anche ripercorso le tappe della loro conoscenza

Simone Bolognesi è l’ex di Belen Rodriguez, sono stati insieme nei primi anni di Belen in Italia (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Belen Rodriguez ha accusato un malore durante le registrazioni di ‘Tu si que Vales’. Andiamo quindi a vedere le parole della Rodriguez dopo le registrazioni di ‘Tu si que Vales‘ (Inews24)

GIULIA STABILE, FIDANZATA SANGIOVANNI/ "Con lui mi manca l'aria, mi lascio andare". Per Giulia Stabile è un momento magico. (Il Sussidiario.net)

ondividi Tweet. Belen Rodriguez ha partorito da pochi giorni, il 12 luglio scorso, la sua bambina, la bellissima Luna Marie che ha avuto dal compagno Antonino Spinalbanese. Dopo la fine del suo matrimonio, la showgirl si è mostrata molto provata e triste. (Baritalia News)

Belen, malore a Tu si que vales: "Ho fatto tre flebo"

Ho fatto tre flebo, perché era disidrata - ha raccontato -. Belen ha quindi dovuto interrompere le registrazioni del programma di Canale 5: "Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. (Yahoo Notizie)

Purtroppo la showgirl ha dovuto fermarsi dinanzi al mancamento avuto in studio durante le riprese. Belen, ha avuto un mancamento improvviso durante le registrazioni del suo programma televisivo “Tu si que vales”. (Ck12 Giornale)

La bella showgirl, ad una settimana dalla nascita della secondogenita, Luna Marì, era impegnata nelle registrazioni del talent show "Tu si que vales". Ma l'argentina, attraverso delle storie Instagram, ha annunciato di aver avuto un malore e di aver dovuto fare tre flebo causa disidratazione facendo vedere anche il cerotto: "Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare qualcosa. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr