Tennis: Sinner eliminato a Indian Wells, fuori agli ottavi contro Fritz

Tennis: Sinner eliminato a Indian Wells, fuori agli ottavi contro Fritz
Tiscali.it SPORT

Zverev se la vedrà contro Fritz, per Tsitsipas c'è Nikoloz Basilashvili che si è imposto su Karen Khachanov per 6-4 7-6(6).

Nella tarda serata di ieri avevano staccato il biglietto per i quarti anche Hubert Hurkacz e Diego Schwartzman.

Il polacco se la vedrà con Dimitrov, per il 29enne di Buenos Aires c'è Cameron Norrie (6-4 4-6 6-2 su Tommy Paul)

In avvio di secondo parziale, Sinner non sfrutta una palla break, Fritz vola sul 4-0 ma la reazione dell'azzurro non è sufficiente. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ci sarà il derby italiano nel Masters 1000 di Indian Wells: non ci sarà perché Matteo Berrettini è incappato una giornataccia da dimenticare e contro Taylor Fritz ha subito forse la peggiore sconfitta dell'anno. (la Repubblica)

6-4, 6-3 in un'ora e 40' di gioco per il numero 39 del mondo, per la prima volta in carriera ai quarti di un Masters 1000. I punti in palio in questo ultimo mese sono ancora tanti, con il bonus del Masters di Bercy dove con ogni probabilità si assegneranno gli ultimi pass per Torino (Sky Sport)

(17) Lorenzo Sonego (ITA) 76(7) 76(3). (25) Fabio Fognini (ITA) b. Jan-Lennard Struff (GER) 64 46 63. Terzo turno. (31) Taylor Fritz (USA) b. (25) Fabio Fognini (ITA) 26 63 64. Quarto turno (ottavi). (10) Jannik Sinner (ITA) c. (Tiscali.it)

LIVE Sinner-Fritz, Masters1000 Indian Wells in DIRETTA: ottavi di finale, orario e proiezioni ranking

Il 20enne di Sesto Pusteria, n. Il torneo, che tradizionalmente si disputa a inizio marzo, dopo la cancellazione nel 2020 a causa della pandemia, quest’anno ha trovato una nuova collocazione autunnale visto l’annullamento dello swing asiatico. (LaPresse)

COME SEGUIRLA IN TV. – Sinner-Fritz, ottavi di finale Masters 1000 Indian Wells 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Davide Triolo. Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo. Il live e la diretta testuale della sfida tra Jannik Sinner e Taylor Fritz, valida per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells 2021. (Sportface.it)

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv Jannik Sinner torna in campo dopo la vittoria a tavolino contro John Isner che si è ritirato per la nascita del terzo figlio. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr