Inter-Milan: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in Tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Le probabili formazioni di Inter-Milan Nei nerazzurri apparso recuperato Dimarco, dovrebbe occupare la corsia mancina con dal lato opposto Dumfries che può vincere il duello con Darmian. Difesa diretta da Acerbi dinanzi i pali di Sommer. In regia Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan, pronto a subentrare Frattesi. Avanti Lautaro Martinez in coppia con Thuram, dalla panchina Taremi. In casa rossonera c'è ottimismo sul recupero di Maignan, uscito claudicante martedì nel match di Champions League; il francese apparso arruolabile dopo la rifinitura e pronto a scendere in campo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Quinta giornata di Serie A 24/25, è già tempo di derby della Madonnina. Inter-Milan, fischio d’inizio alle 20:45. (Milan News)

Calcio: stasera derby Madonnina, già decisivo per Milan 22 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’Inter dopo sei derby consecutivi vinti perde contro il Milan nella prima stracittadina della stagione. Vieri, nuovo commentare di DAZN, parla della situazione creata intorno a Fonseca rivendicando un modo di fare tipicamente italiano. (Inter-News)

L'ex Milan punzecchia Leao: "Lo stiamo aspettando da un pezzo"

Confermate le indiscrezioni della vigilia. Dimarco al rientro parte subito titolare sull’out mancino. In difesa torna Pavard, in attacco capitan Lautaro mentre a destra Dumfries viene preferito a Darmian. (InterLive.it)

Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. INTER-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI (Inter-News)

Il rendimento di Rafael Leao continua ad essere altalenante, e nonostante le qualità incredibili del portoghese quel passo in più verso la continuità non arriva mai. (Spazio Milan)