Atalanta, l’amichevole con il Maccabi finisce 1-1. In gol Colley

Atalanta, l’amichevole con il Maccabi finisce 1-1. In gol Colley
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

E alla Dea va pure bene perché, sfortunatissima, riesce a pareggiare i conti solo a 2’ dal triplice fischio: protagonista l’attaccante ventunenne a un passo dallo Spezia, Ebrima Colley, che prima scheggia il palo e poi va in gol.

Nessuno dei big però riesce a sbloccare il risultato, anzi, al 29’ Djimsiti e Palomino non riescono a contenere la furia di Amash che, affamato di gol, con un’azione personale batte Rossi e firma il vantaggio ospite

Nel secondo test stagionale (dopo il 13-0 all’AlbinoGandino), giocato nel pomeriggio di una caldissima domenica sul campo blindato del Centro Bortolotti di Zingonia, mister Gian Piero Gasperini si affida a ben quattro pedine offensive: il fantasista russo Miranchuk, lo sloveno Ilicic (in campo fino al 69’), il tandem d’attacco Colley-Piccoli (sostituito al 16’ da Capone). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri giornali

Gli highlights, i video gol e la sintesi della seconda amichevole stagionale della Dea. Gli uomini allenati da Gian Piero Gasperini hanno impattato sul punteggio di 1-1 nella sfida Atalanta-Maccabi Bnei Raina. (Atalanta YSport)

Come il test contro l’AlbinoGandino, anche questa amichevole si è giocata a Zingonia, nel centro tecnico dei nerazzurri, a porte chiuse come prevedono i protocolli anti-Covid 19. Gli highlights dell’amichevole fra l’Atalanta e gli israeliani del Maccabi Bnei Raina che si è concluso con un pareggio grazie al gol di Colley. (CalcioToday.it)

Delprato), Reca (16′ s.t. Ruggeri), Delprato (16′ s.t. (IL GIORNO)

Atalanta Maccabi Bnei Reina 1-1, Colley salva i nerazzurri di Gasperini

Nell’amichevole di oggi contro il Maccabi Bnei Raina l’Atalanta non è riuscita ad andare oltre l’1-1, grazie alla rete di Colley. Domani sarà giornata di riposo, per poi riprendere a lavorare martedì 20 a porte chiuse sempre a Zingonia (FantaMaster)

Ruggeri), Delprato (16′ s.t. Nella seconda amichevole della stagione, i nerazzurri pareggiano 1-1 con il Maccabi Bnei Reina (formazione israeliana) al Centro Bortolotti di Zingonia. (Atalanta YSport)

L’Atalanta scenderà nuovamente in campo il 23 luglio contro il Modena 1-1 il risultato finale, grazie alla rete del giovane Colley. Termina con un pareggio la seconda amichevole estiva dell’Atalanta dal ritiro di Zingonia (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr