Vidal: «Cile-Venezuela, ci giochiamo la vita! Faremo del nostro meglio»

Inter-News SPORT

SFIDA DECISIVA – Arturo Vidal ha analizzato la prossima partita del Cile contro il Venezuela, in programma il 15 ottobre: «Abbiamo visto la partita del Venezuela con l’Ecuador.

Vidal ha parlato del prossimo match di Qualificazioni Mondiali del Cile contro il Venezuela.

Sappiamo che ci giochiamo la vita contro il Venezuela e cercheremo di fare del nostro meglio e continuare a migliorare quanto fatto contro il Paraguay (vedi articolo). (Inter-News)

Su altre fonti

Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? Si parla col giocatore e si vede. (Inter-News)

IN ALLENAMENTO – L’Inter nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti dopo i giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. La buona notizia per Inzaghi è il ritorno parziale in gruppo di Stefano Sensi, che sta ormai recuperando la condizione migliore dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro (Inter-News)

Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. Se non nel prossimo calciomercato invernale, l’addio dello scontento cileno avverrà alla fine di questa stagione, nonostante il contratto da circa 7 milioni netti a stagione scada nel 2023. (InterLive.it)

"Milan è infatti uno dei punti fermi dell’Inter di Inzaghi e lo è stato in quella scudettata guidata da Antonio Conte, anche se le tentazioni di lasciare Milano sono state tante", racconta Gianluca Di Marzio che ricorda la trattativa con il Tottenham di due anni fa, con l'Inter che lo valutò 60 mln facendo così tramontare l'affare, nonostante incontri e anche un blitz del DT del Tottenham, Steve Hitchen (fcinter1908)

Tra le fila Oranje sono scesi in campo da titolari i due nerazzurri Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. Al 99’ è Yilmaz su calcio di rigore a firmare il gol vittoria che tiene i turchi ancora in corsa per la qualificazione. (Fcinternews.it)

Cercheranno di farglielo capire in un sabato qualunque, un sabato italiano tra rimpianti, rivalsa ed emozioni “Un sabato qualunque, un sabato italiano, il peggio sembra essere passato”, così cantava Sergio Caputo. (CalcioToday.it)