Vidal: «Cile-Venezuela, ci giochiamo la vita! Faremo del nostro meglio»

Inter-News SPORT

SFIDA DECISIVA – Arturo Vidal ha analizzato la prossima partita del Cile contro il Venezuela, in programma il 15 ottobre: «Abbiamo visto la partita del Venezuela con l’Ecuador.

Vidal ha parlato del prossimo match di Qualificazioni Mondiali del Cile contro il Venezuela.

Sappiamo che ci giochiamo la vita contro il Venezuela e cercheremo di fare del nostro meglio e continuare a migliorare quanto fatto contro il Paraguay (vedi articolo). (Inter-News)

Su altre fonti

In casa Inter scatta l’allarme per la proposta dalla Premier League nei confronti di Brozovic, che piace molto al Newcastle. (CalcioMercato.it)

In allenamento c’erano anche Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Federico Dimarco, subito in gruppo. L’Inter ieri ha ripreso gli allenamenti, anche con Barella, Bastoni e Dimarco. (Inter-News)

Matteo Bzarghi fa il punto sulle emozioni del tecnico nerazzurro ma anche del suo staff. Lazio-Inter sarà una sfida certamente speciale per Inzaghi, che in biancoceleste tra campo e panchina ha trascorso oltre 20 anni. (Inter-News)

Lautaro sempre più leader. Inter o Argentina non fa differenza: un gol ogni 114′

Sia con la maglia dell'Inter che con quella dell'Argentina. L'argentino, ancora più leader della squadra nerazzurro dopo l'addio di Lukaku, è andato a segno 5 volte in 8 partite con l'Inter; e il bottino aumenta considerando le gare con la Seleccion: 3 presenze e 2 reti. (fcinter1908)

Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere Se non nel prossimo calciomercato invernale, l’addio dello scontento cileno avverrà alla fine di questa stagione, nonostante il contratto da circa 7 milioni netti a stagione scada nel 2023. (InterLive.it)

Lautaro Martinez o Correa? Intanto, come ripreso da Andrea Paventi di Sky Sport in collegamento da Appiano Gentile, la squadra continua gli allenamenti a ranghi ridotti agli ordini di Inzaghi (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr