Annuncio esplosivo a giugno per Battlefield: il sesto capitolo presto svelato?

Nel dettaglio riguardano la finestra temporale entro la quale ci si dovrà aspettare il rilascio di Battlefield VI, che presumibilmente arriverà sul mercato globale a giugno.

A rivelare quanto appena detto è stato l’account ufficiale del titolo su Twitter, dove è stato pubblicato un nuovo tweet indicante che qualcosa di “esplosivo” arriverà il prossimo mese, senza però specificare altro in merito.

Mentre PlayStation ha offerto ai suoi fedeli membri Plus l’opportunità di recuperare Battlefield V delle nuove indiscrezioni sul successivo capitolo del fortunato franchising sono da poco giunte alle orecchie. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

A dirlo non è stato un qualche insider di dubbia credibilità, ma Electronic Arts stessa durante il suo recente meeting finanziario. Battlefield 6 sarà un gioco live service, molto più che i capitoli precedenti. (Multiplayer.it)

Proprio ieri un enigmatico tweet puntava ad un reveal di Battlefield 6 a giugno. Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts ha confermato il reveal di Battlefield 6 a giugno. (IGN Italia)

La natura cross-gen del progetto chiaramente non implica per forza di cose che il gioco sarà una delusione, e infatti Andy McNamara di EA ha invitato tutti alla calma in attesa dell'agognato reveal trailer di Battlefield 6, in arrivo probabilmente questa settimana. (Multiplayer.it)

In realtà BF6 sarà solo "speciale" su PS5 e XSX, oltre che ovviamente su PC Durante l'ultimo report finanziario, EA, per bocca del suo COO e CFO Blake Jorgensen, ha parlato di Battlefield 6. (Multiplayer.it)

Battlefield 6 sarà cross-gen, disponibile dunque non solo su PC, PS5 e Xbox Series X|S ma anche sulle console di precedente generazione, PS4 e Xbox One: una notizia che ha innescato immancabili polemiche, spingendo Andy McNamara a invitare tutti alla calma. (Multiplayer.it)

Battlefield 6 sarà un cross-gen ed uscirà entro Dicembre 2021. Nonostante il reveal di Battlefield 6, come già anticipato, avverrà a giugno, l’EA Play tornerà esattamente il 22 luglio 2021. (Spaziogames.it)