Jannik Sinner agli Australian Open, quando gioca e dove vedere il match contro Nicolas Jarry: tabellone e precedenti

Jannik Sinner agli Australian Open, quando gioca e dove vedere il match contro Nicolas Jarry: tabellone e precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Sorteggio positivo per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo evita Alcaraz e Djokovic al sorteggio degli Australian Open 2025, ritrovando però, dal suo lato del tabellone, l'americano Taylor Fritz, numero 4 della classifica Atp. Al primo turno del singolare maschile, Sinner affronterà invece il cileno Nicolas Jarry, attualmente al 34° posto del ranking. I due si sfideranno domenica 12 gennaio, come tutti gli Australian Open 2025, anche questo match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming si vedrà su Discovery+, Sky Go, Now e Dazn (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

14:50 - È tutto per oggi da Australia e Nuova Zelanda, ma assicuratevi di sintonizzarvi di nuovo su Diretta. Nel giorno in cui i giocatori scoprono chi affronteranno nel turno inaugurale degli Australian Open, alcuni nomi di spicco continuano la loro preparazione nel paese e nella vicina Nuova Zelanda. (Diretta)

MELBOURNE. Le insidie principali sulla strada verso la finale sono rappresentate da Rune, de Minaur, Medvedev e Fritz, anche se l'incrocio con questi ultimi due potrà avvenire solamente in semifinale. L'esordio è fissato, probabilmente, per la giornata di lunedì 13 gennaio anche se data e orario esatti non sono stati ancora comunicati (il Dolomiti)

L'Australian Open 2025 scatterà nella notte italiana tra sabato e domenica. Nella prima giornata si parte con i primi incontri della parte bassa del tabellone: ricordiamo che il primo turno si disputerà in tre giorni. (Tiscali)

Melbourne bis: missione possibile. Sinner, tre derby azzurri all’orizzonte. Debutto con Jarry e big solo in finale

Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo avversario di Jannik Sinner all'Open di Australia, torneo major che inaugura la grande stagione del tennis e che vede il campione altoatesino in veste di detentore del titolo. (ciociariaoggi.it)

Che sia merito o no dell’ultima pallina porta fortuna scagliata a Capodanno, Sinner può sorridere guardando il tabellone degli Australian Open. Veri big all’orizzonte solo in caso di finale, primi turni: qualche insidia e almeno un paio di derby a tinte azzurre. (Quotidiano Sportivo)