Jannik Sinner agli Australian Open, quando gioca e dove vedere il match contro Nicolas Jarry: tabellone e precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorteggio positivo per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo evita Alcaraz e Djokovic al sorteggio degli Australian Open 2025, ritrovando però, dal suo lato del tabellone, l'americano Taylor Fritz, numero 4 della classifica Atp. Al primo turno del singolare maschile, Sinner affronterà invece il cileno Nicolas Jarry, attualmente al 34° posto del ranking. I due si sfideranno domenica 12 gennaio, come tutti gli Australian Open 2025, anche questo match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming si vedrà su Discovery+, Sky Go, Now e Dazn (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
14:50 - È tutto per oggi da Australia e Nuova Zelanda, ma assicuratevi di sintonizzarvi di nuovo su Diretta. Nel giorno in cui i giocatori scoprono chi affronteranno nel turno inaugurale degli Australian Open, alcuni nomi di spicco continuano la loro preparazione nel paese e nella vicina Nuova Zelanda. (Diretta)
MELBOURNE. Le insidie principali sulla strada verso la finale sono rappresentate da Rune, de Minaur, Medvedev e Fritz, anche se l'incrocio con questi ultimi due potrà avvenire solamente in semifinale. L'esordio è fissato, probabilmente, per la giornata di lunedì 13 gennaio anche se data e orario esatti non sono stati ancora comunicati (il Dolomiti)
L'Australian Open 2025 scatterà nella notte italiana tra sabato e domenica. Nella prima giornata si parte con i primi incontri della parte bassa del tabellone: ricordiamo che il primo turno si disputerà in tre giorni. (Tiscali)
Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo avversario di Jannik Sinner all'Open di Australia, torneo major che inaugura la grande stagione del tennis e che vede il campione altoatesino in veste di detentore del titolo. (ciociariaoggi.it)
Che sia merito o no dell’ultima pallina porta fortuna scagliata a Capodanno, Sinner può sorridere guardando il tabellone degli Australian Open. Veri big all’orizzonte solo in caso di finale, primi turni: qualche insidia e almeno un paio di derby a tinte azzurre. (Quotidiano Sportivo)