Iron Man, meglio il cashmere Cucinelli della corazza

Iron Man, meglio il cashmere Cucinelli della corazza
TuttOggi CULTURA E SPETTACOLO

La star di Hollywood, in vacanza in questi giorni in Umbria, insieme al collega Jeremy Strong ha fatto visita all’imprenditore nel borgo di Solomeo.

Foto di rito, che lo stesso Cucinelli ha accompagnato sui propri canali social con queste parole: “Con grande gioia abbiamo accolto Robert Downey Jr e Jeremy Strong – scrive Cucinelli -, che ringrazio per averci fatto visita nella nostra amata Solomeo. (TuttOggi)

Ne parlano anche altri media

Trama, cast e le più interessanti curiosità riguardanti il noto film "Sherlock Holmes" con protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law. Sherlock Holmes è un film del 2009 diretto da Guy Ritchie (ex marito di Madonna), con protagonisti Robert Downey Jr. (Notizie.it )

“Sherlock Holmes” sarà trasmesso a partire dalle 21.20 su Mediaset 20, canale 20 di Tivùsat e del Digitale Terrestre Dopo la morte di Backwood Holmes viene ingaggiato Irene Adler (Rachel McAdams), sua ex fiamma, per rintracciare Luke Reordan, scomparso da alcuni giorni. (Metropolitan Magazine )

Biografia e carriera di Mark Strong. Insomma, non si tratta certamente di un attore da sottovalutare per le sue caratteristiche: ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di Mark Strong, considerando biografia, carriera e filmografia dell’attore. (Superga Cinema)

Robert Downey jr e Jeremy Strong alla corte di re Brunello

L'imprenditore della moda ha fatto da cicerone alle due star di Hollywood, che stanno trascorrendo un periodo di vacanza in Umbria. Tappa a Solomeo per Robert Downey Jr, star di Hollywood che sta trascorrendo un periodo di vacanza in Umbria e insieme al collega Jeremy Stromg è stato accolto nel borgo corcianese da Brunello Cucinelli. (PerugiaToday)

La maggior parte degli stessi si evidenzia nel cast di Sherlock Holmes e in tutti gli addetti ai lavori che hanno avuto modo di operare nel contesto del prodotto cinematografico. I due attori certamente più importanti nel contesto della pellicola sono stati Robert Downey Jr e Jude Law, nell’interpretazione di Sherlock Holmes e del suo assistente Watson (Superga Cinema)

Video che era diventato subito virale e che aveva innescato la caccia al bello di Iron Men. Ora si sa anche che Robert Downey jr ha fatto tappa a Solomeo dal re del cachemire, Brunello Cucinelli, insieme al collega Jeremy Strong. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr