'Conte alla Sampdoria?', Ferrero spiazza lo studio di Tiki Taka. Interviene Cruciani

'Conte alla Sampdoria?', Ferrero spiazza lo studio di Tiki Taka. Interviene Cruciani
AreaNapoli.it SPORT

", Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, risponde e spiazza tutti: "No!

Il conduttore Piero Chiambretti domanda: "Prenderebbe Conte alla Sampdoria?

Forse se Conte guadagna 12 milioni vuole dire che se li è meritati, mi tolgo il cappello", ha sottolineato il presidente della Sampdoria

Piero Chiambretti ha chiesto un parere a Massimo Ferrero su Antonio Conte, tecnico dell'Inter neo campione d'Italia. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

In quest’ottica, è stata individuata un’ampia area di circa 15mila metri quadri, dove potranno accedere al massimo 3mila persone attraverso filtri delle forze dell’ordine, anche per “una diffusa identificazione dei presenti”. (LaPresse)

Buon compleanno, Thorsby: il centrocampista della Sampdoria è un talismano per Claudio Ranieri. Ma soprattutto sta disputando un’ottima stagione con tre gol all’attivo (Sampdoria News 24)

Il Secolo XIX apre con Ferrero: "Quagliarella blindato. Firmano anche Osti e Pecini". vedi letture. Il Secolo XIX scrive che Massimo Ferrero, dopo il successo contro la Roma, si è fermato a Genova per una serie di appuntamenti prima di andare nel pomeriggio a Milano per l'ospitata a Tiki Taka. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Ferrero annuncia: "Ho vinto il primo grado del ricorso per l'acquisto del Palermo"

Il club di Massimo Ferrero ha acquistato a parametro zero Thorsby e un’eventuale cessione permetterà alla società di mettere a bilancio una plusvalenza importante. Per Claudio Ranieri il centrocampista è fondamentale e la Sampdoria ha intenzione di confermarlo, ma in caso di offerte adeguate non è escluso che si possano intavolare alcune trattative (Sampdoria News 24)

(LaPresse) – Sabato 8 maggio non ci sarà una “festa dello scudetto”, che invece sarà promossa dall’Inter quando le condizioni sanitarie e le norme lo consentiranno. Milano, 5 mag. (LaPresse)

Magari tre, fra un anno faremo la seconda squadra Massimo Ferrero annuncia: "Ho vinto il primo grado del ricorso per l'acquisto del Palermo". vedi letture. Ospite di TikiTaka Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato dell’interesse nei confronti del Palermo: “Come presidente della Sampdoria quando il Palermo è fallito e stava nei dilettanti potevo acquistare il club ma non me l’hanno voluto dare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr