'Conte alla Sampdoria?', Ferrero spiazza lo studio di Tiki Taka. Interviene Cruciani

AreaNapoli.it SPORT

", Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, risponde e spiazza tutti: "No!

Il conduttore Piero Chiambretti domanda: "Prenderebbe Conte alla Sampdoria?

Forse se Conte guadagna 12 milioni vuole dire che se li è meritati, mi tolgo il cappello", ha sottolineato il presidente della Sampdoria

Piero Chiambretti ha chiesto un parere a Massimo Ferrero su Antonio Conte, tecnico dell'Inter neo campione d'Italia. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Sampdoria ha iniziato la sua preparazione in vista della trasferta di San Siro contro l’Inter: riviviamo il precedente targato Fabio Quagliarella. Gli uomini di Claudio Ranieri puntano a consolidare ancora il nono posto in classifica a poche giornate dalla fine del campionato. (Sampdoria News 24)

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, negli studi di Tiki Taka, ha commentato l’acquisto dell’Inter di Romelu Lukaku. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, negli studi di Tiki Taka, ha commentato l’acquisto dell’Inter di Romelu Lukaku. (Sampdoria News 24)

Per Claudio Ranieri il centrocampista è fondamentale e la Sampdoria ha intenzione di confermarlo, ma in caso di offerte adeguate non è escluso che si possano intavolare alcune trattative Il club di Massimo Ferrero ha acquistato a parametro zero Thorsby e un’eventuale cessione permetterà alla società di mettere a bilancio una plusvalenza importante. (Sampdoria News 24)

Buon compleanno, Thorsby: il centrocampista della Sampdoria è un talismano per Claudio Ranieri. Ma soprattutto sta disputando un’ottima stagione con tre gol all’attivo (Sampdoria News 24)

Ricordo Zenga che corre come un matto verso il guardalinee: a fine partita gli ho detto, ma cosa avevi da protestare? E i giorni prima, le battute e le minacce con gli interisti, soprattutto con Berti, che dopo abbiamo sfottuto un sacco. (Sampdoria News 24)

La tifoseria organizzata si è impegnata ad osservare le disposizioni indicate dal questore e quelle previste dalle norme anti-Covid. In quest’ottica, è stata individuata un’ampia area di circa 15mila metri quadri, dove potranno accedere al massimo 3mila persone attraverso filtri delle forze dell’ordine, anche per “una diffusa identificazione dei presenti”. (LaPresse)