Apertura delle borse europee divise | Beursduivel.be

Apertura delle borse europee divise | Beursduivel.be
QWERTYmag ECONOMIA

Nel primo trimestre del 2021, Manpower ha registrato più profitti e rendimenti di quanto gli analisti si aspettassero.

Johnson & Johnson, che ha generato maggiori profitti e vendite nel primo trimestre, è in aumento, principalmente grazie ai prodotti farmaceutici.

Martedì i mercati azionari europei hanno chiuso in ribasso, a causa delle rinnovate preoccupazioni sul coronavirus.

Da Beursplein 5, eds Notizie finanziarie ABM Gli sviluppi sui mercati azionari, e in particolare sulla Borsa di Amsterdam, sono seguiti da vicino

Quando i mercati azionari statunitensi hanno chiuso martedì, la coppia di valute era ancora scambiata a 1,2035. (QWERTYmag)

La notizia riportata su altre testate

Tra i peggiori della lista del paniere S&P 500, in maggior calo i comparti(-0,93%) e(-0,86%).del Dow Jones,(+3,14%),(+2,61%),(+2,02%) e(+1,84%).Le peggiori performance, invece, si registrano su, che ottiene -0,60%. (Teleborsa)

I primi tre mesi dell’anno sono stati il ​​peggior primo trimestre della società in otto anni, secondo Bloomberg. A titolo di delineare Oliver Doolery / Agence France-Presse. Pubblicato: È stato appena aggiornato. (Travely.biz)

Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. Oltre a quello a Wall Street, la giornata inizia in un terreno negativo, ma senza grandi impatti (Travely.biz)

Mercati Usa – Apertura negativa dopo i recenti record, S&P 500 a -0,2%

Leggi su liberoquotidiano (Di mercoledì 21 aprile 2021) Milano, 21 apr. Borsa: Ws chiude in spolvero, Dow +0,94% Nasdaq +1,19% (Di mercoledì 21 aprile 2021) Milano, 21 apr. (Zazoom Blog)

Inoltre "è una stagione degli utili molto buona, con il 90% delle società quotate sullo S&P 500 che hanno riportato risultati robusti. C'è da dire che il trend dei mercati rimane molto positivo, se si considera che sia il Dow Jones e lo S&P 500, che hanno testato i valori record lo scorso venerdì, rimangono in rialzo del 10% dall'inizio dell'anno. (Yahoo Finanza)

Nel comparto obbligazionario, il rendimento del decennale americano risale di circa 3 punti base all’1,61% dopo aver toccato venerdì i minimi da circa un mese, mentre il tasso sul biennale si mantiene allo 0,16% Prima dell’apertura ha presentato i conti Coca Cola riportando vendite nel primo trimestre 2021 superiori alle attese degli analisti, mentre a mercati chiusi usciranno i risultati di Ibm. (Il Cittadino on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr