Theo Hernández e Rafael Leao, la coppia è rinata: il Milan sorride
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quindi, dopo Milan-Roma, il cambio di allenatore: è arrivato Sérgio Conceição che, subito, nelle partite in Arabia contro Juventus e Inter, ha puntato su di loro. Su Theo in entrambe, su Leao nei secondi 45' della finale perché reduce da infortunio. Si è ricomposta, così, la coppia vincente per il Milan sul binario di sinistra. Tornato il sorriso di Theo. E sulla questione rinnovo ... — E i risultati si sono visti immediatamente. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Ma sarebbe riduttivo parlare solo di prodezze tecniche: la sua presenza, tangibile anche fuori dal campo, ha regalato al Milan quella carica che sembrava smarrita nei primi mesi di stagione. La rinascita di Theo Hernandez è esplosa in tutta la sua evidenza nella trionfale notte di Supercoppa italiana contro l’Inter, in cui il terzino francese ha messo la firma con un goal su punizione e un assist al bacio per Pulisic. (Goal Italia)
Theo Hernandez, dopo una semifinale opaca, si è riscattato nella finale di Supercoppa con una prestazione fenomenale. Oltre al gol realizzato su punizione il francese ha mostrato grande leadership, trascinando il Milan alla vittoria. (Milan News 24)
IN BILICO – Futuro di Davide Frattesi all’Inter da scrivere. Il centrocampista ex Sassuolo vorrebbe giocare di più, visto il minutaggio assegnatogli da Inzaghi anche in questa stagione. Nelle gerarchie nerazzurre, il giocatore romano parte ancora dietro a Nicolò Barella, pilastro e vice-capitano difficilmente scavalcabile. (Inter-News)
Negli ultimi giorni sta tenendo banco la questione legata al possibile rinnovo di contratto di Theo Hernandez con il Milan. Qualche settimana fa il suo agente aveva fatto visita alla sede rossonera, anche se poi si è appreso che la natura del suo incontro non era tanto legata ai dialoghi per il prolungamento del contratto quanto a questioni burocratiche. (Pianeta Milan)
Il Milan è ad un passo da una importante firma: contratto pronto fino al 2029, i rossoneri sono pronti ad annunciarlo. I dettagli (MilanLive.it)
Sarebbe sempre più vicino il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan: a tal proposito decisiva una mossa del club. Ecco cifre e dettagli Fabio Barera Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 16:32) (Pianeta Milan)