Gazzetta su Meret: "A Napoli spesso è mancata fiducia, non ha paura di giocarsi la salvezza"

Gazzetta su Meret: A Napoli spesso è mancata fiducia, non ha paura di giocarsi la salvezza
Tutto Napoli SPORT

L'affare non è ancora chiuso definitivamente, ma la fumata bianca pare essere imminente.

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Alex Meret allo Spezia.

Alex Meret allo Spezia.

Ecco perché lo Spezia è diventata l’opzione primaria: Meret intende avere continuità di rendimento e sentire la fiducia che forse a Napoli gli è spesso mancata

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'EX - Di Fusco: "Mi auguro il Napoli possa prendere Sirigu e Kepa, Meret a La Spezia per rilanciarsi e tornare il prossimo anno". Raffaele Di Fusco, ex portiere azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Radio Goal', su Radio Kiss Kiss Napoli: "E' chiaro che Meret non piace a Spalletti. (Napoli Magazine)

Meret. Calciomercato Napoli, ultime cessione Meret. Proprio di Meret ha parlato l'edizione odierna del Corriere dello Sport: In casa Napoli tiene banco anche la questione portiere: per Meret il rinnovo fino al 2027 si è bloccato e la pista Spezia è naufragata in poche ore. (CalcioNapoli24)

A questo punto è ormai quasi certo l’addio di Meret al club azzurro, almeno per la stagione 2022-23 difenderà la porta dello Spezia. Alex Meret lascerà il Napoli in questa sessione di calciomercato ed è sempre più vicino allo Spezia. (Calcio d'Angolo)

Provedel alla Lazio, via libera dello Spezia: si libera il posto per l'arrivo di Meret

Dalle ore 20 alle 21.00 collegamenti dall’Abruzzo durante 'Speciale Calciomercato' con i nostri inviati Claudio Russo, Marco Lombardi e Lorenzo Sorianiello. Meret verso lo Spezia. Ecco perché lo Spezia è diventata l’opzione primaria:. (CalcioNapoli24)

Meret, il desiderio è giocare in un club che lo metta al centro del proprio progetto. La Gazzetta dello Sport scrive sul possibile affare che porterebbe Alex Meret in prestito allo Spezia: "Il desiderio del portiere friulano - una volta “digerita” la volontà di Spalletti di puntare su altro portiere di livello - è quella di andare a giocare e di farlo in un ambiente sereno e in una società che lo metta al centro del proprio progetto. (Napoli Magazine)

Il portiere bianconero sta per accasarsi alla squadra di Maurizio Sarri. Il passaggio di Ivan Provedel alla Lazio sarà uno step propedeutico all'arrivo di Alex Meret, che giungerà al club bianconero in prestito secco dal Napoli (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr