Gazzetta su Meret: "A Napoli spesso è mancata fiducia, non ha paura di giocarsi la salvezza"

Tutto Napoli SPORT

L'affare non è ancora chiuso definitivamente, ma la fumata bianca pare essere imminente.

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Alex Meret allo Spezia.

Alex Meret allo Spezia.

Ecco perché lo Spezia è diventata l’opzione primaria: Meret intende avere continuità di rendimento e sentire la fiducia che forse a Napoli gli è spesso mancata

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Gazzetta dello Sport scrive sul possibile affare che porterebbe Alex Meret in prestito allo Spezia: "Il desiderio del portiere friulano - una volta “digerita” la volontà di Spalletti di puntare su altro portiere di livello - è quella di andare a giocare e di farlo in un ambiente sereno e in una società che lo metta al centro del proprio progetto. (Napoli Magazine)

Notizie Napoli calcio. In casa Napoli tiene banco anche la questione portiere: per Meret il rinnovo fino al 2027 si è bloccato e la pista Spezia è naufragata in poche ore. (CalcioNapoli24)

Era in ballottaggio con Dragowski, ad un certo punto sembrava averlo superato, poi invece lo Spezia ha trovato l’intesa con la Fiorentina per il polacco sulla base di 2 milioni + 1 di bonus e 50% sulla futura rivendita. (Tutto Napoli)

In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. (CalcioNapoli24)

Una serie però di infortuni e i continui rinvii, hanno fatto sì che le due parti non riuscissero a raggiungere un accordo definitivo. De Laurentiis e il Napoli, il tormento e l’estasi: i partenopei vivono visceralmente il tifo per la squadra. (CalcioToday.it)

Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita. A questo punto a Meret resta in Italia la pista Torino, all’estero c’è l’opzione Leicester. (AreaNapoli.it)