Redfall: leak rivela screenshot e dettagli sulla mappa

Il titolo di Arkane avrà presumibilmente una storia principale da seguire, condita da numerosissime esperienze secondarie che sapranno arricchire a dovere l’avventura complessiva.

Il titolo, dopo il suo annuncio si è visto cadere nell’ombra, senza più alcuna condivisione di dettagli e/o novità rilevanti.

Altra chicca interessante che sembrerebbe essere stata svelata dai leak in questione, è quella relativa al numero di personaggi giocabili, sei in totale

Di Redfall sappiamo solo che sarà una produzione open-world e sparatutto, la quale potrà approdare in esclusiva per le console Xbox entro la fine del 2022. (Gamesvillage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli screenshot mostrano il gioco giocato sia da una prospettiva in prima che in terza persona. Redfall è stato annunciato a giugno come gioco per Xbox Series X e S e per PC, senza menzionare Xbox One. (GamingPark)

Ci teniamo a sottolineare che tali immagini trapelate sono assolutamente non ufficiali e di conseguenza non rappresentano lo stato attuale del prodotto che potrebbe essere molto diverso da quello che vediamo attualmente. (Game Legends)

Pare inoltre che Redfall possa essere giocato sia in prima che in terza persona. Alcuni utenti di Reddit hanno postato i primi screenshot di Redfall, il nuovo gioco cooperativo di Arkane Austin e Xbox. (IGN ITALY)

This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies. Please enable cookies to view (Eurogamer.it)

In Redfall, annunciato all’E3 2021, i giocatori potranno affrontare da soli oppure assieme a quattro altri utenti una legione di vampiri. I giocatori dovranno scegliere tra quattro personaggi, Layla, Jacob, Devinder e Remi, ognuno con le proprie abilità e peculiarità. (GamingTalker)

Redfall è stato protagonista di un notevole leak in queste ore, che ha portato a far emergere online alcune prime immagini e anche vari dettagli sul nuovo gioco Arkane, che si trova comunque ancora in fase di alpha, dunque le cose sono tutte da confermare e potrebbero variare sensibilmente. (Multiplayer.it)