Bimba di 4 anni rischia l’annegamento, salvata dal bagnino.

OggiNotizie INTERNO

Il personale del 118 intervenuto subito sul posto ha somministrato ossigeno alla bimba, poi trasportata in elicottero al Gaslini

In spiaggia c’era anche un pediatra torinese di pronto soccorso quando a Riva Ligure il bagnino ‘eroe’ Dennis Cusmà, 21 anni, ha soccorso e portato a riva la bimba di 4 anni, che oggi ha rischiato di annegare, dopo una caduta accidentale in mare.

Una bimba piemontese di 4 anni ha rischiato di annegare, nel primo pomeriggio, a Riva Ligure (Imperia), dopo essere caduta dagli scogli, nei pressi del porto. (OggiNotizie)

La notizia riportata su altri media

Riva Ligure (Imperia) - In spiaggia c'era anche un pediatra torinese di pronto soccorso quando a Riva Ligure il bagnino eroe Dennis Cusmà, 21 anni, ha soccorso e portato a riva la bimba di 4 anni, che oggi ha rischiato di annegare, dopo una caduta accidentale in mare. (IL GIORNO)

– Nel primo pomeriggio, una bambina di 4 anni ha rischiato di annegare a Riva Ligure, in provincia di Imperia, dopo essere caduta dagli scogli. Foto di repertorio. A salvarle la vita è stato un bagnino della spiaggia vicina. (Telecity News 24)

La giovane, le cui condizioni sono serie, è stata sottoposta a manovre di rianimazione sul posto, in attesa dell'arrivo l'elicottero per il trasporto urgente presso l'ospedale. A quanto è emerso da diverse testimonianze la piccola sarebbe scivolata in acqua a causa di una scivolata mentre giocava sugli scogli. (SanremoNews.it)

Riva Ligure. Attimi di paura sulla spiaggia di Riva dove una bimba di 4 anni di Torino in vacanza con la famiglia in Riviera ha rischiato di annegare intorno alle 15 di oggi mentre stava giocando sugli scogli con degli amichetti ed è scivolata in acqua. (Riviera24)

Riva Ligure. Una bimba piemontese di 4 anni ha rischiato di annegare, nel primo pomeriggio, a Riva Ligure (Imperia), dopo essere caduta dagli scogli, nei pressi del porto. (Genova24.it)

"Ho visto la piccola dimenarsi una, due volte, a un certo punto ho notato il suo corpicino semi sommerso, a faccia in giù. Il bagnino 'eroe' Dennis Cusmà, 21 anni, ha soccorso e portato la bimba di 4 anni a riva dove c'era il medico pediatra. (Primocanale)