Sportmediaset – Contratto milionario dalla Premier per Kessie

MilanLive.it SPORT

Il Milan sta cercando di chiudere tutti i suoi obiettivi in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

A tenere banco in queste ore è infatti il rinnovo di Franck Kessie: una situazione spinosa che va risolta al più presto.

Il Liverpool di Kloop fa sul serio per il centrocampista ivoriano ed è pronto ad offrirgli un contratto da 8 milioni netti a stagione.

Le sirene della Premier sono infatti un ostacolo pericoloso per il rinnovo di Kessie col Diavolo, anche se dal giocatore non arrivano segnali di addio

Le sirene che arrivano dall’Inghilterra potrebbero complicare la strada per il rinnovo dell’ivoriano, anche se attualmente non arrivano segnali di addio. (MilanLive.it)

Su altre testate

Il centrocampista rossonero subito a segno all'esordio nel torneo maschile di calcio dei Giochi di Tokyo. SPAGNA E FRANCIA — Non sfonda invece la Spagna (girone C), nonostante abbia in squadra sei reduci dall’Europeo tra cui la stellina Dani Olmo (La Gazzetta dello Sport)

Il Diavolo sarebbe pronto ad accontentarlo. L’ex Atalanta chiederebbe un ingaggio pari a 5-6 milioni di euro all’anno. (Milan News 24)

Kessié e il Milan si sono avvicinati nelle ultime ore per quanto riguarda il rinnovo. Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan (Pianeta Milan)