Euro 2020, aveva tatuato la vittoria degli Inglesi “Gamba da amputare”: fine vergognosa

DonnaPress SPORT

L’Inghilterra era convinta di portare a casa la Coppa dei campioni e così alcuni tifosi inglesi hanno compiuto dei gesti davvero audaci.

Nessun rimpianto. Nonostante la sua nazione non sia arrivata alla vittoria, Lewis non si pente affatto del suo tatuaggio.

LEGGI ANCHE —> Euro 2020, partita truccata: gli inglesi chiedono di rigiocare la Finale, l’appello. LEGGI ANCHE —> Euro 2020, quanto hanno guadagnato gli italiani con la vittoria?

Inoltre, centinaia di tifosi inglesi sono entrati senza biglietto prendendo d’assalto i cancelli di Wimbley e riuscendo a sedersi anche in posti riservati ai tifosi con biglietto. (DonnaPress)

Ne parlano anche altri giornali

di Salvatore Riggio. Il trofeo vinto grazie alle sue parate, il Tricolore e la data dell’11 luglio sulla pelle. Un momento indelebile da tatuarsi sulla pelle. A svelare il tatuaggio è stato lo stesso Donnarumma con una storia sul proprio profilo Instagram. (Corriere della Sera)

LA CAVALCATA VINCENTE DELL’ITALIA A EURO 2020 – VIDEO. Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma» (Juventus News 24)

Ora, è piuttosto ovvio che la politica cerchi di trarre dalla vicinanza ai campi sportivi il vantaggio di una facile popolarità. Così, la politica in questi giorni si presenta felicemente unita sul calcio (Adnkronos)

Di seguito tutti i nomi:. Leggi anche:. Gravina: “De Rossi un’intuizione felice”. I candidati al gol più bello della stagione. Medhi Taremi (Chelsea – PORTO 0-1). Ritorno quarti di finale di UEFA Champions League, 13/04/2021. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr