Isola dei Famosi, emerge un particolare shock su Nicola Savino: perché ha un dito mozzato?

Isola dei Famosi, emerge un particolare shock su Nicola Savino: perché ha un dito mozzato?
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Quando è toccato a Savino, tuttavia, la presentatrice romana ha fatto notare una particolarità, ovvero il dito mancante di Savino.

Gossip TV. Nicola Savino mostra il suo dito mancante durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.

“Avevo sette mesi, ero ricoverato in ospedale per un calo di peso e un infermiera, per sbaglio, mi tagliò il dito

Nicola Savino ha conquistato il pubblico della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che adora l’ironia dell’opinionista e vorrebbe gli fosse concesso più spazio sul piccolo schermo. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Nicola Savino nel corso dell’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi” ha svelato un particolare che lo riguarda. Il motivo lo aveva già spiegato proprio Nicola Savino. Nicola Savino ha un dito in meno dunque, forse questa notizia ha colpito molti eppure non è una novità. (QuiQuotidiano on-line)

Alvin svela i dettagli e la location. Il vincitore verrà incoronato direttamente in Honduras, mentre in studio in Italia ci saranno come sempre tutti gli ex concorrenti, Ilary Blasi e naturalmente i due opinionisti di quest’anno: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. (Funweek)

Foto ufficio stampa Mediaset; music Funday from Bensound.com (ilmattino.it)

Nicola Savino senza un dito, all'Isola dei Famosi l'opinionista mostra la mano. Ecco cosa è successo

Il racconto di Nicola Savino. Ospite di Verissimo, Nicola ha rivelato il motivo per cui ha un dito in meno:. “Avevo sette mesi, ero ricoverato in ospedale per un calo di peso e un infermiera, per sbaglio, mi tagliò il dito. (Notizie.it )

Arrivati alle nomination, Carmen è stata la protagonista di un momento definito ‘L’oracolo di Carmen‘. Quindi Savino aveva concluso: “Era il 1968, hanno cercato di riattaccare tutto ma non ci sono riusciti. (Il Fatto Quotidiano)

TELEVISIONE Isola dei Famosi 2022, Edoardo abbandona a causa di un infortunio. Nel corso della penultima puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha scherzato con l'opinionista del reality honduregno. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr